Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Max Pezzali e la nuova fidanzata Debora: la prima uscita pubblica [FOTO]

Sabato 21 giugno Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono sposati (guarda le foto) nella Villa Sparina di Monterotondo (Roma) davanti a duecento invitati: tra questi molte celebrità come Biagio Antonacci, Laura Pausini, Alex Del Piero, Max Pezzali e tanti altri. Proprio l’ex leader degli 883 ha colto l’occasione per fare la sua prima uscita pubblica con la nuova fidanzata: Debora Pelamatti. Il settimanale Chi li ha immortalati insieme abbracciati e sorridenti: ora non si nascondono più. Ma vi ricordate tutta la bagarre che c’è stata proprio tra la neo-coppia e l’ex moglie di lui Martina Marinucci qualche mese fa?

Max Pezzali e Debora

Quando lo scorso aprile il cantante di Pavia ha pubblicato su Instagram una foto a Miami in sella ad una moto proprio con Debora, Martina non ci ha visto più: ha iniziato a scrivere una valanga di tweet contro di lei, indicandola come la vera responsabile della fine del suo matrimonio. E pensare che quando Pezzali e la Marinucci hanno annunciato la separazione lo scorso settembre sembravano aver mantenuto un rapporto affettuoso e civile. La donna invece si è sentita tradita, parlando addirittura di un’altra relazione dell’ormai ex marito con Eleonora Espago (leggi l’intervista esclusiva) quando era incinta di Hilo nel 2008.

Max e Debora allora hanno contattato Velvet Gossip tramite il loro legale per definire diffamatorie tutte le sue dichiarazioni: “Non è in alcun modo corrispondente alla realtà, come viceversa si legge nei tweet della mia ex moglie, da Voi integralmente riportati, che dal 2011 avrei una ‘altra storia parallela’ e che frequenterei Debora ‘da tre anni’ e ‘alle spalle’ della signora Marinucci”.

Anche Martina poi ha voluto dire qualcosa a riguardo: “Mi astengo dal commentare le dichiarazioni rese da mio marito, Massimo Pezzali, e dalla Sig.ra Debora Pelamatti, riservandomi di valutare, unitamente ai miei Avvocati, come meglio tutelare la mia dignità e onorabilità nelle sedi opportune. Martina Marinucci”. Siamo sicuri che dopo la visione di questa immagine la donna non tornerà all’attacco?

Foto by Chi

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio