Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Amici 13, Vincenzo e Giovanna: i fan diventano i “giovincini”

Beh, si sa che ogni concorrente di talent o reality show ha sempre un folto gruppo che lo segue. In particolare sui social network. Quando però questi fan diventano numerosi bisogna assolutamente trovare un nome al per distinguerli. E’ quello che è accaduto anche a Vincenzo Durevole – vincitore del circuito ballo nella tredicesima edizione di Amici e alla sua compagna di danza e di vita Giovanna D’Anna. Dopo un lungo sondaggio i ragazzi sono arrivati alla conclusione: saranno i “giovincini”. Questo nome ha avuto la meglio su “giovinci” e “durevolannafamily”.

Il nomignolo scelto però non sembra piacere proprio a tutti: “Giovinci è mooolto meglio”, “Giovincini fa schifo”, “Giovincini hahhahahahahhahahahhaha noo dai fa schifo, scrivono alcune ragazze su Facebook. Ma quarantasei voti contro i quattordici dei nomi perdenti, “giovincini” ha la meglio. Saranno contenti i due ballerini di tutto l’affetto dei loro fan? Sicuramente sì, anche se attualmente sono presi dai loro numerosi impegni lavorativi che nel corso dell’estate li porteranno in giro per l’Italia.

Fortunatamente i litigi della coppia sembrano essere finiti una volta usciti dalla scuola di Maria De Filippi. Memorabile è una vera e propria sceneggiata napoletana in piena regola che Giovanna ha fatto a Vincenzo quando durante un’esibizione si è trovato “costretto” a baciare in bocca la collega Tamara. Apriti cielo. Stile Sandra e Raimondo i due hanno dato vita a siparietti degni di nota: “No fai pena e basta. Punto. Sei un bugiardo”, lo attaccava lei. “Era tutto finto”, rispondeva lui. Ma quale donna sarebbe felice di vedere il proprio uomo avvinghiato ad un’altra? Effettivamente la donzella non ha avuto proprio tutti i torti. Ora però Vincenzo è solo suo e ballerà esclusivamente con lei. E se dovesse ricapitare una situazione simile anche in futuro?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio