Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sposi a Monterotondo [FOTO]

Due cose sono ormai chiarissime: Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli amano stupire e amano la discrezione. In più, hanno sviluppato una grande abilità nel depistaggio. Depistaggio di curiosi e paparazzi. Così, dopo essersi sposati con rito civile lo scorso 6 giugno, praticamente senza dire niente a nessuno, ieri – 21 giugno – hanno invece festeggiato il fatidico “sì” a Monterotondo, frazione di Gavi (AL). Con Raffaella, la loro bimba, Aurora (la figlia nata dall’unione fra Eros e Michelle Hunziker), le rispettive famiglie e gli amici più cari. Duecento ospiti in tutto.

eros-matrimonio
La cerimonia si è tenuta sul prato tra le vigne; dopo l’aperitivo, la cena è stata servita nella cantina Barrique seicentesca e poi c’è stata musica fino a tarda notte. Sia Eros che Marica hanno scelto abiti firmati Maison Valentino. I direttori Creativi, Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli hanno realizzato per Marica “un abito Haute Couture – si legge nel comunicato ufficiale – in tulle color pergamena, con bustier drappeggiato e gonna tutù riproducente uno spartito, che lascia le gambe in trasparenza e ha uno strascico di due metri. Il bouquet della sposa invece è stato realizzato da Valeria Guerrina con delle camelie stabilizzate, arricchito con bacche di more a richiamare le note musicali ricamate a mano su tutta la gonna“.

ramazzotti-matrimonio

Per Eros, invece, “un abito sartoriale due bottoni in lana mohair blu notte, per Aurora un abito Valentino dai colori fluo e una speciale creazione Haute Couture per la piccola Raffaela“. Le fedi portano la firma Cartier e appartengono alla collezione Love in oro bianco con ametiste, acquemarine, zaffiri blu e rosa. La coppia ha deciso di regalare ai media di tutto il mondo tre scatti fotografici, realizzati dalla fotografa danese Signe Vilstrup con la direzione artistica di Cristina Lucchini.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio