Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici 13, Giada e Sara: shopping contro l’ansia da esami di Maturità [FOTO]

In questi giorni anche Giada Agasucci e Sara Mattei di Amici 13 (come Gianni Sperti e l’attrice Eleonora Cadeddu) sono alle prese con gli esami di Maturità. Per le due ragazze è stato sicuramente un anno pieno di novità, visto che invece di passarlo sui banchi di scuola, sono state per tutto il tempo nel talent show ideato da Maria De Filippi. Entrambe sono arrivate fino al serale e per questo motivo lo scorso gennaio hanno deciso di ritirarsi e presentarsi da privatiste: “Se non lo avessi fatto – ha dichiarato la Agasucci – sarei stata bocciata per le troppe assenze. E cosa fanno le due donzelle contro l’ansia? Del sano shopping.

 

Giada e Sara hanno pubblicato sui rispettivi profili di Facebook una foto insieme durante un giro al centro commerciale. La prima e la seconda prova sono passate ed ora non resta che aspettare qualche giorno per la terza (che si svolgerà lunedì 23 giugno). Un po’ di relax è d’obbligo. Gli impegni lavorativi sono tanti e non è facile affrontare gli esami come due normali ragazze del quinto anno. Fortunatamente al momento sembra che per loro stia andando tutto bene.

 

“Rispondo a tutti voi che mi scrivete, ma purtroppo non posso rispondervi a tutti! Grazie per tutti gli in bocca al lupo e volevo dirvi che oggi la prova è andata abbastanza bene, ha scritto la Mattei dopo la prima prova. E pure questa andette, ha cinguettato dopo la seconda. E la cantante di Pomezia invece? “Prima prova… Ok”, ha pubblicato su Facebook insieme ad uno scatto con tanto di vocabolario Zingaretti in mano. La ragazza ha scelto il tema di tipologia D, ovvero quello di attualità sulle periferie con testo di Renzo Piano.

Non ha mai amato particolarmente lo studio. E’ una che ogni anno ce la fa, ma il suo unico obiettivo è il canto e non certamente la ragioneria, ha ammesso la migliore amica di Giada ed ex compagna di banco Alexa Agnese qualche mese fa. Siamo sicuri che ce la farà. Anzi, che ce la faranno.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio