Uomini e Donne, Marco Fantini lascia il lavoro di cameriere: perché?

Lo scorso 29 maggio, durante la registrazione di una puntata di Uomini e Donne, Marco Fantini ha reso ufficiale nonché definitiva la sua scelta. Ha scelto di cominciare un cammino con la bella Beatrice Valli, per nulla intimorito dal fatto che lei abbia un bimbo di appena diciassette mesi. Per rendere ancora più chiare le sue intenzioni, Fantini ha anche regalato a Bea un giocattolo per il piccolo. Da allora non è trascorso molto tempo, ma sono accadute molte cose. Una più bella dell’altra. La neo coppia si mostra ogni giorno più innamorata e affiatata, e soprattutto Marco si sta comportando in un modo incredibile col figlio della Valli. Quasi come un secondo padre. Lo culla, lo fa addormentare fra le sue braccia (e quasi sempre finisce che s’addormenta pure lui…), lo fa ridere e giocare. Sta diventando una presenza sempre più solida per quella vivace creatura dagli occhioni castani e il sorriso sempre pronto. Poi c’è una novità dell’ultimissima ora: Fantini ha lasciato il suo lavoro.

Ha lasciato il Barolino, locale presso cui prestava la sua opera di cameriere. Il motivo? Facile intuirlo. In questo periodo il fascinoso giovanotto è molto gettonato per le serate in giro per lo Stivale, dunque avrebbe dovuto assentarsi spesso e non sarebbe stata una cosa – come dire – carina. Oltre a ciò, bisogna anche far presente che le serate sono piuttosto remunerative. Quindi Marco ha la possibilità di tirar su un gruzzolo niente male, che potrebbe rivelarsi molto importante per la costruzione di una famiglia con Beatrice.

Insomma, probabilmente molti (se non tutti) al posto suo avrebbero fatto la stessa cosa. E probabilmente, facendo tale scelta, Fantini riuscirà a stare ancora più vicino al bimbo che ormai gli è entrato nel cuore. Insieme alla sua mamma, naturalmente…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio