Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Georgia Luzi incinta di una femminuccia: “Si chiamerà Isabel…” [FOTO]

Ieri – mercoledì 11 giugno – Georgia Luzi è stata una delle protagoniste del Charity Party nel Bioparco di Roma a sostegno del progetto Le domeniche del cuore della Onlus Dona la vita con il cuore. La trenottenne romana ha indossato un lungo abito bianco con una cintura sotto il seno per mettere in risalto il suo bel pancione. Eh sì, perché Georgia è incinta (alla fine del quinto mese di gravidanza per la precisione). Lo ha confermato lei stessa proprio pochi giorni fa durante un’ospitata a La prova del cuoco di Antonella Clerici: “Nascerà ad ottobre e si chiamerà Isabel”. Tanti i messaggi di auguri che le sono arrivati su Twitter, ai quali poi ha risposto così: “Grazie. Grazie davvero a tutti per il grande affetto!! Con una felicità contagiosa, da… Noi!”.

Georgia è felicemente sposata ormai da quasi cinque anni con il regista ed autore televisivo Filippo Cipriano e per loro si tratta davvero della coronazione di un sogno. I due desideravano un bambino da tanto tempo: “Inizierei a farne uno – ha ammesso la Luzi qualche mese dopo il matrimonio – Prima di pensare di averne altri. E poi vediamo cosa succede, senza mettere limiti alla provvidenza“. Finalmente questo primogenito sta per arrivare e la coppia non vede l’ora di poterlo tenere in braccio.

E’ sicuramente una notizia bellissima per Georgia, dopo un periodo poco fortunato in ambito lavorativo. L’ultimo programma condotto su Rai Uno – Uno Mattina Storie Vere – risale a maggio 2013, mentre l’esperienza come speaker a Rtl 102.5 è durata solamente un mese (da febbraio a marzo scorso). Tra l’altro sono ancora sconosciuti i motivi della sostituzione con Federica Gentile: “Il tempo è galantuomo – ha commentato la Luzi in modo sibillino su Twitter – A volte s’incontrano uomini che non sono tali. E’ una storia triste“. Fortunatamente il 2015 non le porterà solo una bambina, ma anche dei nuovi impegni sul piccolo schermo: si prospetta un anno (piacevolmente) faticoso.

Foto by LaPresse/Mario Cartelli

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio