Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Fedez, la fidanzata Giulia sciopera sui social network a causa delle critiche?

Fedez è sicuramente uno dei ragazzi più amati nel panorama musicale italiano e non solo a livello artistico. Le donzelle sono completamente affascinate da questo bel rapper dal corpo completamente ricoperto da tatuaggi. Peccato però che Federico Leonardo Lucia – questo il suo vero nome all’anagrafe – sia già impegnato: la fortunata si chiama Giulia Valentina ed è riuscita a far appendere al chiodo la nomina da sciupa-femmine del fidanzato. Le sue ammiratrici più affezionate però non vedono di buon occhio la ragazza, tanto da lasciare commenti poco carini sui social network: “Si chiama Cagna, non Giulia”, “E’ sempre in mezzo ai cog****i sta str***a”, “Oca, oca Giulia”. Sarà per questo motivo che Giulia ha deciso di abbandonare per un po’ di tempo il mondo di Internet?

“#100HappyDays(withoutSocialMedia)”, questo è il suo sciopero iniziato lo scorso 10 maggio e che durerà per cento giorni (e magari se ci prenderà gusto forse anche di più). “I miei 100happydays sono senza Instagram, senza Twitter, senza Facebook e senza Ask. E saranno comunque happy, anche se lo saprò solo io e chi li vive con me, ha scritto lei sul suo profilo Instagram, cancellando però tutte le foto precedenti. Siamo sicuri che questo cambiamento repentino sia dovuto semplicemente ad un desiderio di passare più tempo con i suoi cari senza avere l’ossessione di stare in Rete? O forse sono stati proprio questi giudizi negativi a spingerla ad abbandonare per un po’ di tempo questo mondo?

In ogni caso Fedez continua a pubblicare sul suo profilo gli scatti insieme alla sua dolce metà. Non c’è niente da fare. Il nuovo giudice di X Factor (leggi su Velvet Music) sembra aver perso la testa davvero. Le sue fan dovranno mettersi l’anima in pace una volta per tutte.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio