Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Raffaella Fico sposa Gianluca Tozzi: “vendetta” contro Balotelli o solo una coincidenza?

Raffaella Fico convolerà a nozze con Gianluca Tozzi: può sembrare una barzelletta o una bufala, eppure è proprio così. Solo qualche ora fa Mario Balotelli e Fanny Neguesha hanno annunciato via Instagram il loro matrimonio imminente e – guarda caso – poco fa anche Raffaella e Gianluca hanno fatto la stessa cosa e sempre attraverso i loro profili social: “Ha detto sì… E sarà per sempre #forever #wife #love #newsoftheday #iphonesia #igmain #popolarpage #instaworld #instalove #diamonds”, ha scritto lui; Ti amo!!! (con cuori annessi, ndr)”, gli ha fatto eco lei. Il tutto – ovviamente – accompagnato da una foto dell’anello di fidanzamento (esattamente come Mario e la sua dolce metà).

La risata è d’obbligo. E se fosse una ripicca oppure una provocazione? Il bomber del Milan ha chiesto la mano della Neguesha in Brasile – dove si trova in ritiro per i Mondiali – in occasione del suo compleanno, mentre il figlio del popolare cantautore Umberto l’ha fatto durante la loro vacanza ad Ibiza. Per Raffaella e Gianluca non è forse troppo presto, visto che stanno insieme solo da otto mesi? “E’ un grande amore – ha dichiarato qualche settimana fa l’ex gieffina a Domenica Live – Una persona semplice, un uomo d’altri tempi, è stato un colpo di fulmine“.

E lui è così innamorato da aver tatuato il nome della sua amata sulla pancia insieme a delle labbra rosse (guarda la foto su Instagram): “E’ una donna bellissima – ha confidato durante l’intervista con Barbara D’Urso – Una madre amorevole ed una figlia affettuosa”. Insomma, la piccola Pia avrà entrambi i genitori che si sposeranno a breve (anche se le date ancora non sono state annunciate): chi si aggiudicherà lo scettro di matrimonio dell’anno? E soprattutto, SuperMario inviterà la sua ex fidanzata e viceversa? Sembra una soap opera in piena regola. Nemmeno gli sceneggiatori di Beautiful avrebbero potuto fare di meglio. Non resta che aspettare cosa succederà nelle “prossime puntate”.

 

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio