Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen e Cecilia Rodriguez: foto ritoccate? Scoppia la polemica

Da qualche giorno i profili Facebook e Instagram di Belen Rodriguez pullulano di foto sexy. Dov’è la novità, vi chiederete. Beh, diciamo che le novità sono due. Prima di tutto, alcune delle immagini in questione si riferiscono a Me Fui, una nuova linea di bikini che la showgirl argentina sta per lanciare insieme alle sorella Cecilia. Bikini micro, ridottissimi, ovviamente. Belli a vedersi, coloratissimi, per carità. Solo che viene davvero difficile immaginarli addosso alle donne comuni dotate di cellulite, magari qualche rotondità, qualche chiletto di troppo, un po’ di fianchetti e via dicendo. Comunque. Non è questa la sede per discettare sul look. Le testimonial dei costumini hot sono le stesse Rodriguez. Protagoniste, appunto, di questi scatti al cardiopalma. Ora. Sono entrambe belle fanciulle, impossibile negarlo. Ma qui sfiorano davvero la perfezione, al punto da non sembrare nemmeno reali. E il dubbio sorge spontaneo: non è che qualcuno ha calcato la mano con Photoshop? In altre parole, sono foto ritoccate?

Cecilia e Belen

Anzi, non si tratta di un dubbio. Ma di una vera e propria polemica che sta prendendo crescente vigore in Rete. I commenti ironici si sprecano e hanno come bersaglio principalmente Cecilia. Eddai, diciamolo: nella realtà il suo fisico non è privo di qualche pecca. Ed è anche meno snello di come appare in questa sede. Anche il suo volto presenta qualche imperfezione e non è nulla di folgorante e super sexy. E’ meno bella di Belen e questo non è certo un mistero. E quanto a Belen… Anche dal vivo è uno spettacolo della natura. Ma non a questi livelli. Livelli che sconfinano nel paranormale. Nell’alieno.

cecilia

La domanda è: quanto gioverà, a livello commerciale, una simile strategia? Non sarebbe stato meglio – e più strategico – mostrarsi in vesti più “umane”, per apparire più vicine all’autentico universo femminile? Staremo a vedere…

belen

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio