Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cateriva Balivo seccata, tra paparazzi e selfie …

Arrivano nuovi scatti ad immortalare, in momenti non propriamente desiderati, la bella e fashion Caterina Balivo. Dopo essere stata fotografata alcune settimane fa mentre faceva shopping di fretta con il decolleté in vista per evitare la multa – come riportato da Oggi – ora i paparazzi l’hanno sorpresa mentre, in compagnia del suo amore Guido Maria Brera, gustava un gelato. La Balivo – di solito sempre sorridente e affabile – è apparsa seccata e stranita (la sua faccia non lo nasconde) perché forse desiderava un po’ di relax con il suo compagno, con cui si trovava a Santa Margherita Ligure in occasione del 44esimo convegno dei Giovani imprenditori di Confindustria. “Non si può più neanche mangiare un gelato in santa pace?“, non lo dice a voce la Balivo, ma bastano gli occhi a parlare e a fulminare il paparazzo dietro l’angolo.

caterina balivo shopping

Eppure lo scatto mentre mangia il gelato non è l’unico a stranire la bella napoletana. Ma in questo secondo caso i paparazzi non c’entrano, poiché si tratta di selfie pubblicati dalla stessa Balivo sul suo official blog e sulla sua pagina Facebook. “Si capisce che oggi sono in supervacanza?“, scrive la Balivo in un post sempre da Santa Margherita Ligure pubblicando le sue foto in pigiama, rilassata, senza pensieri anche se “solo per un giorno“, come lei stessa specifica.

caterina balivo selfie

Ma evidentemente non tutti hanno apprezzato i selfie naturali della conduttrice italiana. E la Balivo su Facebook si è difesa così: “Leggo commenti assurdi sui miei selfie notturni messi sul mio blog. Volevo dire tre cose, ovvio ai più critici: dormo senza trucco e molto spesso esco senza trucco. E questo è innegabile! Erano foto per divertirmi. Sono foto più che studiate visto che ho lasciato il trucco e i capelli. Quindi mi chiedo, passerò l’esame più duro da voi messo? Speravo nella vostra ironia ma vedo che manca a molti“. Difficile capire a cosa si riferisca Caterina Balivo, visto che sul suo blog ora ci sono solo commenti positivi, ciò che è certo e che la verace e simpatica napoletana sa ben difendersi dalle critiche e dai paparazzi e – che piaccia o no – in questi ultimi tempi sta mostrando un nuovo lato determinato del suo carattere.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio