Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Andrew Arthur: l’uomo che ha rubato il cuore di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni (leggi tutte le news su Velvet Style) è certamente una delle fashion blogger più apprezzate del panorama italiano e non solo. Ma cosa dire della sua vita privata? La ragazza non cerca minimamente di nasconderla (al contrario di alcune foto dell’adolescenza cancellate da tutti i profili, guarda le foto su Velvet Gossip), visto che su Instagram e Twitter pubblica continuamente foto e messaggi romantici per il fidanzato: si tratta di Andrew Artur, un fotografo di origini filippine conosciuto proprio durante alcuni shoot fotografici. I due sono usciti allo scoperto la scorsa estate durante una vacanza insieme in Vietnam, per poi apparire ufficialmente davanti ai riflettori in occasione della Milano Fashion Week.

Ora sono inseparabili. Basta dare un’occhiata ad entrambi i profili social:Thank you for these memories #woopwoop #happy @andrewarthur, è l’ultima dedica che lei ha fatto a lui. Ma andando a spulciare bene, si può notare qualcosa che agli occhi di alcuni potrebbe risultare strano: numerose ancora le foto presenti di Riccardo Pozzoli, suo ex ragazzo storico. Perché? In realtà le loro vite sono state sempre doppiamente incrociate, visto che proprio Pozzoli è stato in parte l’artefice del successo della Ferragni, prima come semplice fotografo e poi come direttore di marketing della società nata dal sito The Blonde Salad. Insomma, quando la loro storia è finita, i due hanno deciso di continuare a lavorare ugualmente insieme. Ed è proprio per questo motivo che non sarà poi così difficile vedere qualche immagine in Rete di Chiara con Andrew e Riccardo insieme.

Dopo ben sette anni d’amore la Ferragni e Pozzoli sono riusciti a mantenere un buon rapporto di amicizia: “E’ incredibile – ha scritto lui su Internet per annunciare la loro rottura – come alcune persone avranno sempre un ruolo importante nella nostra vita. Chiara e io non abbiamo più una relazione, ma continueremo a lavorare insieme e siamo più vicini che mai. Non preoccupatevi per noi, ci vedrete ancora insieme“.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio