Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cecilia Capriotti: “Allegri e Ibrahimovic hanno litigato a causa mia”

Ha fatto discutere nei giorni scorsi l’indiscrezione diffusa da Dagospia e relativa a un passaggio del libro di Gianluca Zambrotta. Quest’ultimo, infatti, ha scritto che il rapporto fra l’allenatore Massimiliano Allegri e Zlatan Ibrahimovic era tutt’altro che sereno, imputando tuttavia certe tensioni a una serie di divergenze tecnico/tattiche. Il sito fondato da Roberto D’Agostino, invece, assicura che il vero motivo è una donna. Una donna bella e sexy, che farebbe girare la testa a qualunque esponente dell’altra metà del cielo: Cecilia Capriotti. E pare che, nel contendersi la sua attenzione, Allegri e Ibra siano addirittura arrivati alle mani.

La faccenda, a questo punto, s’è fatta parecchio intrigante. Così Selvaggia Lucarelli ha deciso di approfondirla, intervistando proprio Cecilia nel corso del programma radiofonico che conduce su M2o. La modella e attrice dai lunghi capelli castani e dal décolléte esplosivo ha confermato con estrema serenità: “Quello che ha scritto Dagospia è vero, Ibrahimovic mi mandava degli sms e mi era giunta voce che Allegri e Ibrahimovic avessero avuto una discussione a causa mia“.

Cecilia spiega di aver conosciuto i due uomini in circostanze diverse: “Ibrahimovic agli internazionali e Allegri da Giannino. Amici comuni mi dissero che sia Allegri che Ibra erano rimasti molto colpiti da me, che facevano apprezzamenti e desideravano rivedermi“. Nel giro di poco tempo Ibrahimovic ha cominciato a inviarlesms con complimenti vari” ma senza grandi risultati perché “non era il mio tipo“. Alla Capriotti hanno tuttavia riferito che “quando ha saputo che Allegri si era mostrato interessato a me, è andato da lui a dirgli di lasciarmi stare e diciamo che i modi di Ibrahimovich potrebbero essere stati non troppo gentili“. E brava Cecilia, che conserva la sua eleganza anche nella ricostruzione di fatti ben lontani dal garbo e dal savoir fare! Ma cos’è accaduto in seguito?Nulla perché conosco i calciatori, mandano messaggi in serie a tutte e non mi interessano. Poi lui è impegnato, non mi andava di creare problemi“. Avete capito?

Spada / Lapresse

Pulsante per tornare all'inizio