Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Amici 13, fra Moreno e Deborah c’è del tenero?

La tredicesima edizione di Amici volge al termine. Come sempre, questo talent show ha regalato ai telespettatori un grande ventaglio di emozioni. Emozioni legati prima di tutto al talento dei concorrenti, certo: chi è rimasto in gioco possiede davvero capacità notevoli e ha tutte le carte in regola per sfondare. Ma le emozioni derivano anche dagli amori e dai flirt nati in queste settimane: hanno confermato il loro legame Miriam Masala e Giacomo Castellana; Denny La Home dice di aver “sedotto” sia Giada Casucci che Sara Mattei ma soltanto quest’ultima ha confermato. Nick Casciaro s’è visto attribuire un debole per Giada (ancora lei) ma ha smentito perché felicemente fidanzato. Dicevano di Alessio Bernabei e di Gloria Atzeni, ma il giovanotto si dichiara ancora single. Insomma, una situazione piuttosto vivace. E adesso spuntano fuori i nomi di Deborah Iurato e del direttore artistico Moreno. Ebbene sì.

Non c’è nulla di ufficiale e di confermato, sia chiaro. Ma il dubbio di un loro legame speciale serpeggia fra parecchi internauti e basti dare un’occhiata a Twitter per rendersene conto: “Sempre più convinta che tra Deborah e Moreno c’è qualcosa“, “Moreno è palesemente innamorato di Deborah“, “Come si guardano Moreno e Deborah“, “sono disperata, ho bisogno di deborah e moreno insieme“, “Moreno è dolcissimo, e con Deborah è ancora più dolce“. Insomma: il rapper non avrebbe occhi che per la moretta dall’ugola d’oro. E i fan sono pronti a benedire questa coppia.

Una coppia che forse, a primo acchito, potrebbe sembrare forse un po’ improbabile; andando oltre l’apparenza e l’involucro, tuttavia, appare evidente che le due anime in questione sono parecchio affini. Certo, magari non c’è in ballo alcuna storia d’amore. Magari sì. Di certo, sono vicini…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio