Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Jack Vanore: “Ormai non credo più nell’amore…”

Nelle ultime settimane c’è stato un gradito ritorno a Uomini e Donne: quello di Jack Vanore, ex corteggiatore (nel 2008 si è presentato prima per Serena Enardu e poi per Angela Artosin) e tronista. Il trentunenne genovese affianca Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma non ha nessuna intenzione di spodestare i nuovi colleghi che militano nella trasmissione di Maria De Filippi da tanti anni. Si tratta solo di una specie di rivincita, visto che la sua prima esperienza nel programma non si è conclusa nel migliore dei modi. Nessuna delle corteggiatrici l’ha convinto fino in fondo e così dopo un po’ di tempo si è ritirato. Successivamente ha trovato ugualmente l’amore e proprio in quello stesso studio: Raffaella Mennoia, responsabile di redazione, nonché una delle autrici storiche. Poi però anche con lei è finita ed ora è ufficialmente single. In ogni caso questa non è la prima volta che Jack fa il suo ritorno a U&D: è successo anche durante il trono di Federico Mastrostefano e in quello recente di Aldo Palmeri (per difendere Alessia Cammarota). Proprio in quest’ultima occasione la De Filippi avrà notato le doti da “opinionista” del ragazzo?

Come sta andando questo tuo ritorno a U&D?
Benissimo. Rispetto all’esperienza del trono nel 2008 mi sento più sicuro di me stesso. E poi essendo stato sia un tronista, sia un corteggiatore posso capire cosa possano provare tutti i ragazzi che si trovano in studio. Comunque vorrei specificare che non sono un opinionista.

In che senso?
Dico semplicemente la mia e do giudizi. Sto facendo delle apparizioni nelle ultime puntate, ma non lo considero un lavoro come può essere per Gianni e Tina.

Con loro come ti trovi?
Ho un buon rapporto con entrambi, anche se Gianni lo conosco da più tempo e ho una certa confidenza, mentre con Tina bisticcio spesso in puntata.

E se Maria ti dicesse di diventare un ospite fisso per la prossima stagione?
Accetterei subito. In questi anni ho continuato a frequentare i ragazzi della Fascino (la società di produzione televisiva della De Filippi, ndr) e quindi li considero una seconda famiglia.

Cosa pensi di Luca Viganò?
Gli piace stare al centro dell’attenzione, ma non lo dico in senso negativo. E’ un bravo ragazzo, rispettoso e sincero nei rapporti umani. Non è uno di quelli che parla male alle spalle degli altri. Se deve dire una cosa, lo fa in faccia al diretto interessato.

E di Marco Fantini?
Siamo molto amici e lo considero un bravo ragazzo, sano di principi. Spero che faccia la scelta giusta.

Secondo te sceglierà Beatrice Valli o Noemi Ceccacci?
Per il percorso fatto dovrebbe optare per Noemi, visto che l’ha conosciuta di più ed è stata sempre dalla sua parte. L’amore però è irrazionale e negli ultimi tempi ho visto Marco molto coinvolto da Beatrice. Credo che lui abbia già preso la sua decisione, ma non ho capito ancora chi sarà.

Meglio Beatrice o Noemi?
Bea ha solo diciannove anni, ma è matura e razionale. Al contrario io alla sua età ero molto più istintivo. Noemi è una brava ragazza, riflessiva. Non saprei proprio chi scegliere tra le due.

Invece di Luca Viganò e Luce Barucchi cosa ne pensi?
Ogni volta che li guardo, mi emoziono. Sono veramente bellissimi insieme. Una coppia fantastica.

Cos’altro vorresti fare in televisione?
Ho studiato molto recitazione, ma so che è un percorso lungo e difficile, quindi aspetto la mia occasione. Poi ogni volta che faccio un provino per una parte, trovo sempre un po’ di pregiudizi e snobbismo proprio per le mie esperienze precedenti. Vorrei mettermi in gioco sia con ruoli drammatici, che comici.

Qualche progetto in vista?
Sì, ma non dico nulla per scaramanzia.

Sappiamo che tu e Raffaella vi siete lasciati…
Sì, ma da un anno e mezzo. Di tempo ne è passato. Comunque siamo rimasti in ottimi rapporti. Raffy resterà sempre un punto fermo nella mia vita. E poi se il suo prossimo fidanzato si comporterà male, gliele suonerò io!

Cioè?
Sono alto, grosso e ho un macchinone. Potrei anche investirlo (ride, nrd)! Scherzo, ovviamente. Semplicemente sono molto protettivo con le persone a cui tengo e per loro potrei fare anche delle pazzie.

Quindi l’amore come va?
L’amore? Cos’è l’amore? Ormai non so più cosa significa. Più passa il tempo e meno credo che potrà arrivare l’anima gemella. Dopo Raffy ho frequentato due ragazze, ma non sono state delle storie serie. Sono un uomo complicato, diffidente e non mi lascio andare facilmente. E’ difficile stare con me.

Cosa dovrebbe fare una donna per conquistarti?
In realtà niente di particolare. Non sono una persona che si lancia e che quando vede una ragazza che gli piace si avvicina. Aspetto che siano loro a venire da me. Anche se a volte alcune donne sono un po’ spaventate dal fatto che sia un personaggio televisivo. Non c’è nulla da temere! Sono un ragazzo semplice come tanti altri.

In futuro ti vedi marito e padre?
Ho un fratello gemello ed una sorella che hanno dei bambini e li vedo sempre felici. Secondo me l’obiettivo di ogni persona è quello di creare una famiglia, quindi se incontrassi la persona giusta farei un figlio anche dopo un mese. E poi sono un tradizionalista, quindi è ovvio che mi sposerei. Ne riparliamo tra qualche anno.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio