Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Lorenzo Crespi, la “sorella” NON è morta: l’ha preso in giro

Incredibile. Tutto questo è assolutamente incredibile. E anche inspiegabile. Pochi giorni fa Lorenzo Crespi ha dato tramite Twitter un annuncio a dir poco triste: la scomparsa di sua sorella Mietta, 46 anni, a causa di un terribile tumore.

Crespi Twitter

Lorenzo ha continuato a scrivere parole addolorate (“La morte di Mietta mi ha segnato… Stava morendo e continuava a starmi vicino…mi manca…”), ha persino pubblicato una foto di Mietta in ospedale in cui non la si vede in faccia ma si vede chiaramente la flebo attaccata al braccio; lei stessa aveva pubblicato l’immagine, un po’ di tempo fa: “Questa – è il commento di Crespi – dovrebbe essere l’immagine della Forza delle donne. La mia dolce Mietta, che anche da così, aiutava chiunque…..

I suoi followers come sempre si sono stretti intorno a lui manifestandogli grande affetto, ma dinanzi a certe cose si diventa inconsolabili. Poi il brutto, bruttissimo colpo di scena: Mietta è viva e vegeta. Si è trattato di uno “scherzo”, anche se questa parola rende la vicenda ancora più grottesca. E per la cronaca, non è realmente sua sorella.

La voce di quanto accaduto si sta diffondendo in Rete, naturalmente provocando moti di indignazione e disgusto:

crespi-sorella

Che dire, a questo punto? Davvero non sappiamo cosa pensare. Sembra un film. Di quelli fatti male, però. Per quale motivo questa donna avrebbe messo su una simile sceneggiata? Tra l’altro, pare sia una poliziotta… Possibile?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio