Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Max Pezzali, parla Eleonora Espago: “Se avessi mostrato i suoi messaggi…”

Negli ultimi giorni si sta parlando molto della battaglia legale tra Max Pezzali e Martina Marinucci: eppure quando hanno annunciato la loro separazione lo scorso anno sembravano aver mantenuto un rapporto civile ed affettuoso. Ultimamente però la situazione è cambiata, visto che Martina se l’è presa su Twitter con Debora Pelamatti, indicandola come la vera responsabile della rottura con l’ex leader degli 883. Max e Debora poi hanno contattato Velvet Gossip tramite il loro legale per definire diffamatorie tutte le dichiarazioni della Marinucci ed ora invece è la volta di Eleonora Espago. Di chi si tratta?

E’ una vj e ballerina spagnola che qualche anno fa – quando Martina era incinta di Hilo – è stata beccata e paparazzata proprio insieme al cantante. Lui ha negato subito via Twitter di aver tradito la moglie, dicendo che le immagini in questione risalivano a quando era single. Dopo le ultime polemiche che lo hanno visto coinvolto però Eleonora si è rivolta a Velvet Gossip per dire la sua una volta per tutte.

Hai dichiarato diverse volte – anche in televisione – di essere stata l’amante di Pezzali: cosa ci dici della vostra storia?
E’ stata una bellissima storia finita dopo la pubblicazione delle nostre foto. Non ha voluto nemmeno un confronto perché sa che avrei detto la verità. Gradirei che la smettesse di continuare questa farsa ed insistere a tutti i costi di voler passare per un uomo fedele, come se io fossi una rovina famiglia e sua moglie una che dice cose non vere. Di rispettare di più anche gli altri ed essere più responsabile.

Come lo descriveresti con tre aggettivi?
Intonato, gentile, codardo.

Visto che dici di conoscerlo bene, com’è il suo atteggiamento quando non si trova davanti al suo pubblico? Tu hai conosciuto un Max diverso?
Max è una bella persona sia in pubblico che privatamente, sennò non lo avrei frequentato. Però pecca di egoismo ed è succube del giudizio degli altri, si comporta in un modo e ne racconta un altro. L’importante è che la sua immagine ne esca bene. Quando si prendono delle decisioni però bisogna tenere conto anche di chi ti è stato vicino fino a quel momento e dire le cose come stanno. Invece qui c’è stata mancanza di rispetto, visto che ha negato pubblicamente sui social network la nostra storia e ha dichiarato che era tutto falso.

Quando sono uscite sui giornali le “famose foto”, lui cosa ti ha detto?
E’ sparito di corsa a tutelarsi.

Ti eri innamorata?
Gli ho voluto molto bene ed ero legata a lui. Se avessi mostrato i suoi messaggi però l’innamorato sarebbe sembrato lui, ma non l’ho fatto. A me bastava che dicesse la verità.

Hai mai parlato con la Marinucci ai tempi dello scandalo?
No, era molto arrabbiata e la capisco. Già mi sentivo in colpa perché quando ci eravamo sentite le avevo mentito sotto richiesta di Max, ma questo prima delle foto perché aveva trovato dei messaggi sul pc rivolti a me. Lei però era in stato interessante e mi sono sentita una vigliacca.

Quando hanno annunciato la loro separazione, hai pensato di riavvicinarti a Max?
Lei si avvicinerebbe ad un uomo che dice di amarla e poi l’abbandona al giudizio dell’Italia come fosse una rovina famiglie, mentre lui fa la parte del buono e innocente? Non credo.

Se adesso lo incontrassi per caso, cosa gli diresti?
Sei stato sleale.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio