Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Max Pezzali e Martina Marinucci, la battaglia legale continua

Sembra lontanissimo il tempo in cui Max Pezzali e Martina Marinucci si amavano. Si amavano al punto da decidere di giurarsi amore eterno e mettere al mondo un figlio. Costruire una famiglia. Si sono sposati nel 2005 e lo scorso settembre si è diffusa la notizia della loro separazione; lì per lì sembrava che i due avessero mantenuto un rapporto civile, anzi affettuoso. Ma gradualmente la situazione è precipitata e quella calma si è rivelata solo apparente, per lasciare presto il posto a ostilità e rancore. Rancore soprattutto da parte di Martina, che ha puntato il dito contro Debora Pelamatti indicandola come responsabile della rottura con Pezzali.

Un fiume in piena, Martina. Messaggi mandati attraverso i social, dettagli su questa unione resi pubblici, una versione dei fatti che vede Pezzali sul banco degli imputati e con ben pochi mezzi per ottenere un’assoluzione. A un certo punto lui ha detto basta. E ha detto basta anche la Pelamatti. E’ così cominciata una battaglia legale in piena regola e i due hanno contattato pure Velvet Gossip tramite il loro legale per fare delle dichiarazioni dure quanto agguerrite, definendo diffamatorie tutte le dichiarazioni della Marinucci (qua tutti i dettagli).

La Marinucci, di cui abbiamo ricevuto una mail che lei “prega gentilmente di pubblicare“. Ecco il breve testo: “Mi astengo dal commentare le dichiarazioni rese da mio marito, Massimo Pezzali, e dalla Sig.ra Debora Pelamatti, riservandomi di valutare, unitamente ai miei Avvocati, come meglio tutelare la mia dignità e onorabilità nelle sedi opportune. Martina Marinucci“. La battaglia legale continua, sì. E spiace vedere che tutto questo ha preso il posto di un antico amore…

Gian Mattia D’Alberto / lapresse

Pulsante per tornare all'inizio