Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Margot Sikabonyi e Jacopo Lupi: la storia procede a gonfie vele

Margot Sikabonyi è una delle protagoniste storiche di Un medico in famiglia (oggi, giovedì 15 maggio, andrà in onda l’undicesima puntata: leggi le anticipazioni su Velvet Cinema): praticamente è cresciuta sul set. Sono passati ben sedici anni dalla prima stagione della serie di successo di Rai Uno quando l’attrice di padre ungherese e madre canadese era solo un’adolescente alle prime armi. Proprio grazie alla fiction ha conosciuto il suo primo amore, Pietro Sermonti (ora fidanzato con l’attrice e cantante Margherita Vicario), ma dopo la fine della relazione Margot ha preferito restare per un po’ di tempo da sola. Fortunatamente lo scorso anno ha incontrato un ragazzo che le ha fatto battere di nuovo il cuore e provare forti emozioni.

Si tratta di Jacopo Lupi, un giovane imprenditore milanese laureato in Giurisprudenza che l’ha conquistata con la sua personalità e con lo sguardo. Si sono conosciuti a Roma nel gennaio del 2013 grazie ad un’amica comune e da allora non si sono mai lasciati. Non sono esclusi i fiori d’arancio ed i figli: “Il sogno di avere una grande famiglia ce l’ho”, ha ammesso l’attrice qualche settimana fa. Jacopo è proprio l’uomo perfetto per lei, soprattutto perché non fa parte del mondo dello spettacolo: “Ho smesso di innamorarmi sul set – ha dichiarato attraverso un’intervista al settimanale Oggi – Non lo farò mai più e non lo consiglio a nessuno, anche se Pietro è stato comunque importantissimo per me“.

Ma tra Sermonti e Lupi siamo proprio sicuri che non ci sia stato nessun altro? Girava voce di un presunto flirt Josh Hartnett dopo la rottura con Pietro (allora fidanzato con Scarlett Johansson), ma qualche tempo fa la Sikabonyi ha chiarito il malinteso una volta per tutte: “Eravamo al Festival di Venezia – ha confidato – Ad un certo punto mi ha chiesto di accompagnarlo in bagno… Le malelingue si sono scatenate. Ma, giuro, non è successo niente e non ci siamo scambiati neppure i numeri di telefono“.

Foto by Mario Cartelli/LaPresse

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio