Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Nicole Minetti: le prime foto con Claudio D’Alessio su Instagram

Ormai Nicole Minetti e Claudio D’Alessio sono usciti allo scoperto. I due stanno insieme e non vogliono più nasconderlo. Già qualche settimana fa è apparsa una foto sul profilo Instagram del figlio del Gigi Nazionale insieme alla sua nuova fidanzata, dando così una conferma indiretta. Da alcuni giorni però anche la stessa Nicole sta pubblicando sul suo profilo alcune immagini con il bel Claudio. Prima lo scatto di un bel bacio appassionato, poi una classica selfie insieme in auto ed infine una foto fatta ad un amico nella quale lei è avvinghiata a lui. Insomma, Nicole e Claudio sembrano essere davvero innamorati.

A lanciare la bomba della loro relazione è stato il settimanale Chi agli inizi di marzo: secondo il giornale i due si sono conosciuti a febbraio per parlare di un eventuale coinvolgimento della Minetti nella linea di moda di D’Alessio Jr (Look me). E come si suol dire “da cosa nasce cosa”. Infatti poi qualche giorno dopo sono stati beccati insieme a passeggiare per le vie di Roma diretti in un ristorante giapponese per una cenetta romantica.

C’è chi dice però che proprio Gigi e Anna Tatangelo non siano molto contenti di questa nuova passione che è sbocciata. In realtà sembra che in due in passato non abbiano visto di buon occhio neanche Cristina Buccino – fidanzata con Claudio per ben cinque anni – ex professoressa de L’Eredità, diventata famosa per gli scatti hot pubblicati sui social. E a propositi di immagini osé, proprio qualche giorno fa Nicole ha pubblicato su Instagram un’immagine che ha fatto il giro del web, in quanto sembrava nuda. In realtà si trattava semplicemente di jeans di pelle. Gigi e Anna preferirebbero una ragazza tutta casa e chiesa?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio