Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Marco Delvecchio beccato con Euridice Axen: è finita con Sara Di Vaira?

In Rete gira voce che la storia tra Marco Delvecchio e Sara Di Vaira sia finita: in realtà a lanciare il sasso è stato il settimanale Nuovo che ha pubblicato alcune foto rubate che ritraggono l’ex calciatore in compagnia di Euridice Axen. Ebbene sì, proprio con l’attrice romana protagonista di molte serie tv di successo come Ris Roma e Le tre rose di Eva. Negli scatti ci sono loro insieme sotto braccio tra le vie della Capitale e poi in sella ad una moto. In alcune immagini i due sono molto vicini e sembra scapparci anche un bacio, anche se non si vedono chiaramente le labbra che si sfiorano. E se fossero semplicemente buoni amici?

La rivista però ha scritto di aver provato a contattare la ballerina del programma Ballando con le stelle, che però ha preferito celarsi dietro un secco “no comment”. Forse è finita davvero tra lei e Marco? Galeotta fu proprio la trasmissione condotta da Milly Carlucci: nel 2012 Delvecchio ha partecipato proprio con la Di Vaira formando una coppia esplosiva. Inizialmente però solo sulla pista, visto che entrambi erano già impegnati: Sara raccontava addirittura di andare spesso a casa della fidanzata di Marco insieme a suo marito e sua figlia. Poi però i due sono diventati sempre più intimi ed è scoppiata la scintilla.

Che ora però pare si sia spenta. Forse per colpa proprio della Axen? E pensare che l’attrice non ama molto parlare della sua vita privata: dopo la rottura con Lorenzo Lavia – figlio dell’attore Gabriele – Euridice non si è più fatta paparazzare con altri uomini. A parte Primo Reggiani (ora felicemente fidanzato con Costanza Caracciolo), anche se in realtà i due non hanno mai confermato il flirt, visto che sono stati beccati nel periodo in cui si trovavano insieme sul set di Ris. La storia finita con Lavia l’ha fatta soffrire molto e le ha creato addirittura delle profonde crisi di ansia. Fortunatamente poi è riuscita ad uscirne grazie ad un percorso psicoanalitico. Ora è arrivato anche un nuovo amore?

Foto by LaPresse/Claudio Bernardi

Pulsante per tornare all'inizio