Reality Show

Gf13: Diletta Di Tanno ha paura di perdere Roberto Ruberti?

Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti formano una delle coppie nate nella Casa del Grande Fratello 13. Meno “plateali” di Francesca Rocco e Giovanni Masiero, si sono avvicinati pochi giorni dopo l’inizio del reality nonostante lei avesse da qualche mese cominciato una storia fuori da quelle mura. Storia che è stata messa subito in ombra da un’attrazione – sia fisica che mentale – praticamente irresistibile. Certo, non sono mancati i giorni difficili. A un certo punto è sembrato che i due ragazzi si fossero allontanati definitivamente, invece hanno avuto la capacità di chiarirsi e restare uniti. Poi Diletta, con sommo dispiacere dei suoi tanti sostenitori, ha dovuto abbandonare il gioco. Ma non tutti i mali vengono per nuocere: sì, perché il suo allontanamento per certi versi ha permesso a Roberto di far luce nel proprio cuore.

In altre parole, lui ha capito fino in fondo l’intensità di questo legame. Ha capito di essere coinvolto più di quanto immaginasse. Sente la mancanza della compagna. Le ha scritto una lettera, mettendo finalmente a nudo i suoi sentimenti e chiedendole di aspettarlo senza lasciarsi condizionare e senza dar retta a eventuali pettegolezzi di sorta. Nemmeno Diletta s’aspettava di vederlo preda di così tanta nostalgia. Eppure non basta: ha ugualmente paura di perderlo.

La conferma arriva da Federica, una delle amministratrici della sua pagina Facebook ufficiale, che ha incontrato la Di Tanno poche ore fa: “Per quanto Roberto le manchi tantissimo – scrive – ha l’ansia perché ha paura che venga travolto dal post Gf e qualcuno lo porti via. Infatti ha detto scherzando: ‘lasciatelo ancora lì, almeno posso vederlo e controllarlo!’“. Timori più che legittimi. Da fanciulla saggia e concreta qual è, nutre piena consapevolezza circa la “giostra” derivante dalla partecipazione al programma Mediaset. I primi mesi sono frenetici, fra interviste e serate. Ci si ritrova travolti da un’improvvisa popolarità che non sempre è facile da gestire. Tutti ti cercano, tutti ti vogliono. E allora lei, giustamente, non esclude che tutto questo polverone possa inghiottire Roberto e portarlo distante dal suo cuore. Accadrà davvero oppure l’Amore prenderà il sopravvento?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio