Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca De Andrè e Guendalina Canessa: pace fatta?

C’è stato un tempo in cui Guendalina Canessa e Francesca De Andrè sono state rivali d’amore. La nipote del grande Fabrizio, infatti, è stata la causa della rottura definitiva fra la Canessa e Daniele Interrante. In altre parole: l’ex tronista l’ha tradita proprio per buttarsi fra le braccia di Francesca. E’ stato un periodo complesso, la Canessa – ovviamente – ne ha parlato con dovizia di particolari negli studi di Pomeriggio Cinque, al cospetto di Barbara D’Urso, pronunciando frasi del tipo: “dice che è lei a essere innamorata di lui, mentre lui continua a definirla un’amica“. Già, perché Interrante non sembrava poi così coinvolto da quella storia. Poi le cose sono cambiate. Molto.

Da un lato, Daniele e Francesca sono diventati sempre più uniti e il loro rapporto si è fatto solido e forte. Usciti allo scoperto, stanno ancora insieme e di recente sono stati paparazzati durante una giornata di relax insieme alla piccola Chloe, la bimba che il prestante giovanotto ha avuto proprio dalla Canessa. Quest’ultima, da parte sua, nel giro di un paio d’anni ha cambiato diversi fidanzati e dallo scorso aprile fa coppia con il muscoloso organizzatore di eventi Nicolò Casini, che ha soltanto 22 anni ovvero dieci meno di lei. “E ad un certo punto ho incontrato te… Quando meno te lo aspetti, come un Tuono!!! Esiste il colpo di Fulmine? Be’ la risposta è: assolutamente Sì“, ha scritto la Canessa su Instagram. Ma in fondo non c’è da meravigliarsi di cotanto entusiasmo, lei è così ogni volta che la fiamma s’accende e basti pensare alla recente liaison con Luca Marin: pareva dovesse durare una vita intera e invece si è sciolta come neve al sole.

Comunque: Interrante resta il padre di figlia, dopo le prime e comprensibili tensioni sono riusciti a costruire un rapporto civile e addirittura pare che che con la De Andrè le cose abbiano preso una piega molto più pacifica. Quest’ultima, infatti, poche ore fa ha ritwittato un cinguettio della Canessa corredato da foto:

 

Cosa molto, molto significativa. Va a finire che diventeranno addirittura amiche… Chissà. La vita sa essere proprio imprevedibile, su questo ormai non c’è alcun dubbio!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio