Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Max Pezzali su Instagram con Debora, l’ex moglie Martina: “Stanno insieme da tre anni”

E’ dello scorso settembre la notizia della separazione tra Max Pezzali e Martina Marinucci: i due sono stati sposati dal 2005 e tre anni dopo è arrivato anche un figlio (il secondo per lei), Hilo. Sembrava un divorzio pacifico, visto che entrambi hanno pubblicato sui social messaggi affettuosi nei confronti dell’altro: “Grazie Martina per questi anni straordinari, per le emozioni, per Hilo. Grazie per avermi reso una persona migliore. Buona strada Marty…”, ha scritto lui su Twitter; “Grazie a te, per questi 13 anni di rock’n’roll… Ti voglio bene Max… Buona strada anche a te!!”, ha risposto lei su Facebook. Ora invece le cose sembrano essere cambiate. Tutta “colpa” della nuova – presunta – fiamma dell’ex leader degli 883: una certa Debora che di professione fa l’avvocato e che – guarda caso – è di Pavia (città Natale di Pezzali).

Max e Debora sono in vacanza a Miami e così hanno deciso di uscire allo scoperto: il cantante ha pubblicato su Instagram una foto insieme alla donzella. Fin qui nulla di strano, visto che la rottura con la moglie risale a quasi un anno fa. Se non fosse che proprio la Marinucci ha svelato qualche retroscena sul suo caro ex maritino. Alla visione della foto, la donna non deve averci visto più, tanto da scrivere su Twitter: Finalmente uscite allo scoperto. Ora si che vi ammiro… Enjoy!!!. E non è finita qui, perché a suo dire la frequentazione con la ragazza non è recente:Questa chi è? È la donna che frequenta mio marito da tre anni. Alle mie spalle… Vero, è la sua vita. Questo è quanto“.

martina_marinucci

Non è la prima volta che Max viene accusato di aver tradito Martina: già qualche anno fa è stato beccato con una vj e ballerina spagnola – Eleonora Casandra Espago – ma poi Pezzali ha smentito dicendo che le immagini in questione risalivano a molto tempo prima. E con Debora invece? I due sono amici di vecchia data: “Mai avrei immaginato che saresti diventato parte integrante della mia vita ha detto lei in un video pubblicato su Youtube da tutti gli amici per fargli gli auguri di compleanno – Il mio più caro amico con la quale mi sfogo, passo le mie serate e momenti indimenticabili“. E se fosse solo una vacanza tra buoni amici?

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio