Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sono tornati insieme: stavolta è per sempre?

Una coppia molto amata di Uomini e Donne che da diverso tempo si lascia e si riprende questa volta sembra aver ritrovato la stabilità. Si tratta di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia che hanno partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi nel 2011. A gennaio dell’anno dopo i due si sono fidanzati, ma poi nel corso del tempo si sono lasciati e ripresi tante volte. La prima crisi è stata nell’agosto dello stesso anno, ma è passata due mesi dopo. La seconda è stata nel marzo 2013 e la terza lo scorso febbraio. Ora invece i due hanno ritrovato la serenità.

E lo hanno confermato loro stessi con una foto pubblicata sulla pagina ufficiale di Facebook – che conta quasi venticinquemila fan – con tanto di messaggio annesso, se non fosse ben chiaro:Hey guardate qui! Nuova foto per voi.. in esclusiva! Giorgia e Manfredi, sono tornati insieme…“. Questa volta è per sempre? E pensare che l’ultima volta si sono lasciati con epiteti non proprio carini. Lui ha scritto su Facebook: Finalmente libero“, mentre lei ha risposto:Ed ora basta, non si torna più indietro… FINE“. I fan della coppia sono davvero contenti di questo ritorno di fiamma e sperano davvero che questa volta non ci siano ripensamenti.

“Il problema è che…quando le persone si lasciano, lo fanno in un modo orribileha scritto Giorgia in merito alla loro ultima rottura – In quel momento si riempiono di parole brutte, piene di odio… si infangano l’uno contro l’altra, senza pensare che tutto quello che hanno passato insieme, era bello. Pieno di emozioni, sorrisi, pianti e lacrime, gioie e dolori, momenti felici, momenti di pura follia e litigi accaniti”. Ora Giorgia e Manfredi devono aver ripensato a quei momenti felici e messo da parte le incomprensioni. Una volta per tutte.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio