Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Velvet Amarcord

Una volta erano così: Marco Fantini

E’ uno dei personaggi più amati del momento. Lo sguardo furbetto è lo stesso. Quello nella foto è Marco Fantini, ex corteggiatore di Anna Munafò ed ora tronista a Uomini e Donne. Confrontando la foto con una di adesso si vede benissimo che non è cambiato assolutamente. Ovviamente di primo impatto non è facile riconoscerlo, ma le sue fan lo farebbero anche con un occhio solo. Ora è cresciuto. Ha ventidue anni e lavora presso un ristorante, anche se per colpa di alcune fan troppo focose ha rischiato di perdere il posto. Ha la faccia da bravo ragazzo, uno sguardo intenso e un fisico da bronzo di riace. Cosa volere di più? Non è finita qui.

Marco è posato, educato e rispettoso. Ha conquistato il pubblico di Maria De Filippi – e anche la stessa conduttrice – con i suoi modi eleganti e da vero gentleman, tanto che le sue fan lo hanno soprannominato “Il Principe”. I suoi occhioni azzurri però non hanno incantato la ventottenne di Milazzo che al suo posto ha scelto Emanuele Trimarchi (anche se dopo appena due mesi d’amore la loro relazione è finita e pure male). Fantini però non si è arreso e così ha continuato la ricerca della sua anima gemella e sempre nella trasmissione che ormai occupa il pomeriggio di Canale 5 da molti anni. Alcuni lo hanno criticato per il suo ritorno nel programma, ma quello che cerca lui è solo il vero amore. Quello con la A maiuscola.

E  con forza e tenacia sicuramente lo troverà. Ora il tronista è indeciso tra Beatrice (che proprio qualche giorno fa ha deciso di uscire solo con lui e non più con Luca Viganò), Noemi (che prima ha cacciato e poi è corso a riprendere) e le new entry Jessica e Carolina. Questa sarà la volta buona?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio