Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Floriana Secondi e Daniele Pompili: fare tanto sesso ci rende belli

C’è una passione irresistibile tra Floriana Secondi, vincitrice del Grande Fratello 3, e Daniele Pompili, imprenditore 27enne, che ormai fanno coppia fissa dal 2010. I due in spiaggia a Milano MarittimA danno spettacolo con pose hard ed effusioni bollenti che non passano inosservate ai paparazzi. Avvinghiati in acrobazie da kamasutra, entrambi in costume, non si vergognano di mostrare la reciproca attrazione a quanto pare irrefrenabile.

Lei una romana che non ha mai nascosto il suo essere coatta, lui un preciso pariolino: molto diversi tra loro eppure con una grande intesa soprattutto a letto. In un’intervista a Novella 2000, infatti, Floriana e Daniele hanno dichiarato di fare tanto sesso e di avere entrambi un fisico invidiabile anche grazie ai loro frequenti rapporti. Daniele, addominali scolpiti e fisico asciutto, Floriana, curve perfette e muscoli tonici. “Non so resistere a Daniele – ha rivelato l’ex vincitrice del Gf3 al settimanale – è un bonazzo. Fare sesso con lui è lo sport più divertente del mondo“.

LEGGI ANCHE: GF13, CHICCA E GIOVANNI: UNA STORIA SENZA FUTURO?

Anche gli apprezzamenti di Daniele Pompili nei confronti della compagna non sono da meno: “Floriana mi fa impazzire, non le resisto, ha un seno e un fondoschiena fantastici. A letto è timida, se non ci sai fare con lei non combini un granché“, racconta al settimanale che dedica diverse pagine alla coppia. Ma la relazione tra Floriana e Daniele non è solo sesso.

L’ex gieffina dopo la vittoria della terza edizione del reality, ha trovato la vera felicità fuori dalla casa con il giovane imprenditore e con lui fa importanti progetti. I due ignorano chiacchiere e pettegolezzi e parlano di matrimonio e nei loro sogni ci sono anche dei figli: “Le malelingue dicono che un pariolino e una coatta non possono mettere su famiglia, dimostreremo il contrario“. Intanto Floriana dal punto di vita lavorativo appare molto impegnata tra la gestione di vari locali nella Capitale e la nuova sfida raccolta prendendo in mano lo Stork, storica discoteca tra Milano Marittina e Lido di Savio. Amore, lavoro, passione e sesso: insomma per l’ex gieffina la vita sembra andare proprio a gonfie vele.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio