Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 25/04/2014

ARIETE
La Luna ti esorta a essere particolarmente generoso e altruista, oggi. Prenditi cura di chi ha bisogno di te e poniti in una posizione di ascolto: realizzerai che fa bene anche alla tua stessa anima. Marte opposto, invece, scatena qualche bufera sulla vita sentimentale: nei limiti del possibile cerca di accantonare lo spirito polemico.

TORO
Ti aspetta una giornata allegra, caro Toro. Stai cominciando a recuperare tutte le tue energie, ma proprio tutte, da un punto di vista sia fisico che psicologico. Un consiglio: non ingoiare rospi inutilmente. Se qualcosa non ti sta bene dillo chiaramente, sia pur con estrema civiltà e lasciando modo al tuo interlocutore di rispondere…

GEMELLI
Oggi hai intenzione di restartene chiuso nel tuo rifugio, vero Gemelli? Colpa anche della Luna sfavorevole, che ti ha messo i bastoni fra le ruote demoralizzandoti di conseguenza. Però… Però ti aspetta un weekend lungo e in fondo non mancano le premesse per risollevare sia l’animo che la situazione: provaci, almeno!

CANCRO
La Luna in Pesci, unita a Venere, accentua la tua sensibilità e ti spinge a coltivare sogni d’amore. Sogni che possono facilmente tramutarsi in realtà, sia per chi vive una relazione ormai consolidata che chi ha cominciato una storia d’amore. Eh sì: Cupido sarà il protagonista indiscusso di questa giornata… Insieme a dell’ottimo cibo in tavola!

LEONE
La possibilità di fare un salto di qualità prende da oggi una forma sempre più concreta. Le stelle favoriranno nuovi e proficui incontri e semineranno lungo la via occasioni molto interessanti: sta a te saperle cogliere. Saper cogliere… Tutto. Insomma, chi non risica non rosica. E per ottenere ciò che vuoi devi alzare il tiro e metterti in gioco. Vale anche in amore, eh!

VERGINE
E’ cominciato il weekend lungo, ma la Luna e Venere ti guasteranno l’umore alimentando in te l’istinto di restartene chiuso in casa. Un errore da non fare! Per fortuna, nella seconda parte della giornata arriveranno il Sole e Mercurio ad alleggerire la situazione e colorare il tuo… Cuore. Facendoti tornare anche la voglia di sorridere e di cercare una buona compagnia.

BILANCIA
Il Sole e Mercurio ti spingono a concentrarti sulle questioni economiche e accendono in te la passione. La verità? Se potessi scegliere, trascorreresti questa giornata fra le lenzuola, lo shopping e un ristorante di lusso! Beh, cerca un giusto compromesso rispetto alle tue reali possibilità. E per il resto, ricorda che la “qualità” della compagnia è fondamentale…

SCORPIONE
Sole e Mercurio sono opposti al tuo segno e oggi ti rendono particolarmente ruvido e irascibile (già tu non sei un tipetto facile…). Cerca di stare calmo, caro Scorpione, o perlomeno di canalizzare bene tutto questo fervore: magari con la persona che ami, magari tramutandola in incontenibile passione! All’orizzonte ci sono novità lavorative.

SAGITTARIO
E’ un giorno di festa, eppure tu hai in mente alcune questioni lavorative. C’è qualche nodo da sciogliere, è vero. Ma arrovellandoti non risolverai la situazione. Cerca, piuttosto, di staccare completamente la spina. Soltanto ricaricandoti e rilassandoti riuscirai a trovare una risposta a tutti i quesiti rimasti in sospeso. L’amore sorride, per fortuna…

CAPRICORNO
Ti aspetta una bella giornata, l’amore è favorito così come sono favoriti i rapporti sociali. Approfitta di questi giorni di pausa per trascorrere il maggior tempo possibile in compagnia e all’aria aperta, mettendo da parte – per una volta – tutte le questioni più complicate. Un amico ha bisogno di un tuo consiglio e della tua presenza.

ACQUARIO
Sarà una giornata caratterizzata dalla (tua) volubilità: passerai dal buonumore al nervosismo e viceversa con una frequenza e una facilità disarmanti. Le persone che ti amano e che ami saranno, per questo, messe a dura prova. Per fortuna dal tardo pomeriggio in poi comincerai a “stabilizzarti” e l’aria si farà decisamente più leggera.

PESCI
Venere e la Luna si trovano nel tuo segno e accendono la tua creatività. Creatività intesa sotto tutti i punti di vista possibili e immaginabili. Dai forma alla tua giornata seguendo il cuore e l’istinto, amico Pesci, modellala senza lasciarti intimorire da nulla e vedrai che i risultati saranno davvero positivi. Non esagerare con i cibi dolci.

Pulsante per tornare all'inizio