Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Aldo Palmieri: “La mia donna lavora tantissimo”

E’ trascorso poco più di un mese da quando Aldo Palmieri ha scelto Alessia Cammarota davanti alle telecamere di Uomini e Donne, decidendo di cancellare qualsiasi dubbio sul suo conto e di seguire ciecamente la voce del cuore. Da allora i due ragazzi sono apparsi sempre più complici e affiatati e nei loro discorsi comincia pure a comparire la parole “matrimonio”; Aldo ha pubblicamente donato alla compagna l’anello di fidanzamento e la loro felicità quasi si tocca con mano. Certo, entrambi stanno vivendo giornate molto piene, fatte di continue trasferte e serate. Non sempre riescono a vedersi ed è per questo che si sono goduti a pieno la scorsa Pasqua, che hanno trascorso insieme in quel di Pisa. Eppure, qualcuno continua a puntare il dito contro di loro. A mostrare scetticismo su quest’unione e a riempirli di critiche. I detrattori non mancano mai e per certi versi fanno parte del “gioco”, però Palmieri non ci sta. Ed ecco che ha deciso di replicare tramite la sua pagina Facebook.

Buonasera ragazze/i – esordisce – vi scrivo perché negli ultimi giorni ho deciso di pubblicare un video con voi e penso sia il minimo visto che se sto ricevendo tanto in questo momento è solo grazie a voi e reputavo giusto rendervi partecipi di un qualcosa della mia vita“. Poi va al dunque, senza troppi giri di parole: “Ho notato qualche critica nei confronti di Ale sul fatto che è fredda o seria e quant’altro. Voglio che sappiate che la mia donna lavora tantissimo durante il giorno e nonostante tutto non è MAI stanca di regalarmi un sorriso o di farmi provare emozioni UNICHE. Mi aspettavo foste felici nel vedere la nostra quotidianità ma se tutto ciò deve portar critiche per la donna di cui SONO INNAMORATO e di cui MI FIDO CIECAMENTE allora è meglio non pubblicare più niente“.

Ahi, ahi: il fastidio c’è e lui non fa nulla per dissimularlo. Anzi. Tuttavia ritiene doverosa anche una precisazione: “Ovviamente questo discorso vale per pochi, perché la maggior parte di voi è stata sempre carina e per questo vi dico GRAZIE!“. Basterà questo messaggio ad avere almeno un po’ della sospirata pace?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio