Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Marco Borriello e il presunto flirt con Olga Kent: Cristina Buccino è il terzo incomodo?

Nei giorni scorsi la notizia di un presunto flirt tra Marco Borriello ed Olga Kent ha fatto molto scalpore: proprio la modella moldava ha sostituito Belen Rodriguez – ex fidanzata storica del calciatore – nella conduzione di Colorado su Italia Uno e adesso sembra aver conquistato il cuore di Marco. Pare che i due siano stati avvistati un po’ di mesi fa insieme a Miami e poi nei giorni scorsi hanno più volte fatto qualche apparizione nella notte milanese sempre fianco a fianco. Qualcuno giura di averli beccati anche al ristorante siciliano Curò – sui Navigli – in occasione di una festa di compleanno. Ora però arriva l’indiscrezione di terzo incomodo: si tratta di Cristina Buccino.

Borriello avrebbe frequentato la ragazza – già nota alle pagine di cronaca rosa come l’ex compagna del tronista Cristiano Angelucci e di Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi, nonché per i suoi scatti hot su Twitter e Instagram – prima di conoscere la Kent, ma c’è chi dice che ancora adesso i due si sentano assiduamente via sms. Entrambe le notizie sono state date dal settimanale Diva e Donna, ma nessuno ha confermato o smentito. Che sia una bufala bella e buona? Anche il fratello di Marco sa bene che a volte i giornali viaggiano con la fantasia: qualche settimana fa il settimanale Chi ha insinuato ci fosse un flirt tra Fabio e Chiara Biasi, smentito poi dalla stessa blogger (ora di nuovo fidanzata con Oscar Branzani).

E la stessa Cristina è stata vittima di voci false un mesetto fa, quando il programma Verissimo ha parlato di una relazione con Pippo Inzaghi (che in realtà l’ex professoressa de L’eredità conosce solo di vista). Anche questa volta si tratta di notizie infondate? Negli ultimi tempi Borriello è diventato un vero professionista nella difesa della privacy e quindi potrebbe continuare la sua frequentazione con Olga – o con Cristina – lontano dai riflettori, senza essere scoperto. Quando sarà il momento giusto, sarà sicuramente lui stesso a dire la verità.

Foto by LaPresse/Andreoli Emilio-Francesco Pecoraro-Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio