Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elena Morali: “C’è chi s’inventa di essere stata picchiata”. Frecciatina a Francesca Cipriani?

Mi fanno ridere certe donne che, per mezzo articolo di giornale, si inventano un giorno sì e un giorno no di esser state picchiate #vergogna“, ha scritto qualche ora fa Elena Morali su Twitter. Il riferimento alla vicenda che nelle ultime quarantotto ore vede come protagonista Francesca Cipriani sembra essere chiaro. L’ex gieffina ha raccontato attraverso un’intervista a TgCom di essere stata picchiata dal fidanzato Marco Pavanello (ex corteggiatore di Uomini e Donne):Anzi mi voleva proprio uccidere“, ha ammesso con tanto di foto nelle quali si vedono i lividi. A quanto pare Francesca ha trovato sul cellulare del compagno alcuni sms compromettenti e quando gli ha chiesto spiegazioni, lui non ci ha visto più e le ha messo le mani al collo: “Sono riuscita a dargli un calcio ai testicoli e sono scappata fuori, ho chiesto aiuto in strada e sono finita in ospedale“.

Si tratta sicuramente di una situazione molto delicata, ma allora perché la Morali sembra prendersela con lei? Forse perché non è la prima volta che la Cipriani fa parlare di sé per colpa di maltrattamenti. E’ successo già in passato proprio con lo stesso Pavanello: “Si è servito di me come personaggio pubblico – ha dichiarato attraverso un’intervista a Velvet Gossip Sono stata usata. Sono stata tradita. Mi ha sfruttato. Ho sofferto molto e non voglio più vivere un’esperienza del genere“. Poi qualche mese fa lui le ha chiesto di incontrarsi per un chiarimento e lei ci è cascata di nuovo. Anche due anni fa è apparsa in molte riviste di cronaca rosa per una presunta lite con Lele Mora (che però ha negato qualsiasi coinvolgimento) finita male, visto che la Cipriani è andata subito dopo al pronto soccorso (anche se con codice verde).

E poi sempre qualche tempo fa ha fatto discutere per un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso durante il programma Pomeriggio 5, nella quale ha parlato del tentato stupro subìto dal suo primo datore di lavoro quando aveva vent’anni. La Morali non è la sola a pensare male e a lanciare qualche frecciatina sui social: “Francesca Cipriani picchiata dal fidanzato. Già inviato a tutti i tabloid il book fotografico dei suoi lividi“, “Francesca Cipriani in ospedale per gelosia. Al capoturno ci sono voluti venti minuti a farle capire che non era una malattia“. Francesca però non ascolta le critiche ed è pronta a parlare per tutte quelle donne che affrontano una violenza in silenzio: “Nelle prossime ore deciderò se sporgere denuncia: ho paura e sono ancora scossa”.

Foto by LaPresse/Pool Sardegna

Pulsante per tornare all'inizio