Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Elisabetta Canalis e la rottura con Brian Perri: “Alcuni giornali sono fantasiosi…”

Elisabetta Canalis è tornata single oppure no? Leggendo il comunicato stampa diffuso dai suoi stessi agenti sembrerebbe proprio di sì, mentre guardando le foto pubblicate da Eli su Instagram pare tutto il contrario. Da Il Messaggero a La Repubblica, sono molti i giornali che hanno riportato la notizia: “La soubrette e attrice italiana ormai trasferitasi definitivamente negli States e il suo compagno Brian Perri si sono lasciati per divergente di carattere“. Viene smentita invece l’indiscrezione secondo cui la colpa sia del manager italiano Alessandro Proto (secondo alcuni è l’uomo che ha ispirato E.L. James nella creazione del personaggio di Christian Grey in 50 sfumature di grigio, leggi su Velvet Gossip): i due si conoscono, ma non c’è assolutamente un legame sentimentale.

“Ma i giornali (quelli seri non i settimanali di gossip) non dovrebbero fare informazione invece che raccontare palle?“, ha scritto la Canalis su Twitter domenica scorsa (20 aprile). Si riferisce solo alle insinuazioni di una relazione con Proto (addirittura qualcuno ha scritto che i due avrebbero passato la Pasqua insieme a Portofino ospiti di Pier Silvio Berlusconi) oppure anche alla rottura con Perri? Ad entrambi, infatti la sua storia d’amore procede a gonfie vele. E lo dimostrano gli scatti che in questi giorni l’ex Velina ha pubblicato sui social:

Altro che crisi: “Sono molto fantasiosi probabilmente”, ha risposto Elisabetta alle ragazze che le hanno chiesto qualche chiarimento riguardo tutti gli articoli sulla fine della loro relazione. Ma com’è possibile che sia stata riportata una notizia falsa se è stata diffusa proprio dal suo ufficio stampa? Qualcosa non torna. Non è nemmeno la prima volta che la Canalis ricorre a comunicati ufficiali per annunciare il suo ritorno nel mondo dei single (è già successo in passato con il fidanzato storico Christian Vieri): e se questa volta avesse cambiato idea rapidamente?

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio