Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Cristian Galella e Tara Gabrieletto: primo raduno ufficiale con i fan a Roma

Cristian Galella e Tara Gabrieletto stanno insieme ormai da due anni: la scelta a Uomini e Donne è avvenuta nel febbraio del 2012 e da allora ne è passata di acqua sotto i ponti. Hanno vissuto un primo periodo pieno di emozioni belle, ma anche di momenti bui dovuti ad incomprensioni, presunti tradimenti e pettegolezzi. In qualunque modo siano andate le cose alla fine sono rimasti l’uno accanto all’altra. Tutto il resto è passato in secondo piano. Un amore nato davanti alle telecamere e quindi accompagnato dalla costante sovraesposizione. Poi però sono arrivati nuovi tronisti. Nuovi corteggiatori. E allora Cristian e Tara hanno deciso di mettersi nell’ombra e vivere la loro storia d’amore in privato.

Nell’ultimo anno però i fan non li hanno mai abbandonati e così continuano a popolare la loro pagina Facebook – che conta quasi trentamila seguaci – pubblicando messaggi ogni giorno per la loro coppia preferita. Per questo motivo i due hanno deciso di ricompensarli e fare per la prima volta un raduno ufficiale con loro. Finalmente. L’incontro avverrà il prossimo 18 maggio presso il ristorante La Luna in Via Nazionale 13 a Roma dalle 13.00 alle 16.00. La quota di partecipazione al pranzo è di trenta euro a persona e ci sono ancora pochi posti disponibili prima che la location sia completamente piena. Ovviamente gli abitanti della Capitale sono più facilitati, ma i ragazzi che vivono in altre città non si arrendono affatto. C’è chi sta organizzando dei pullman dalla Lombardia, dalla Toscana e da altre regioni.

Così un mese fa è nata proprio una pagina su Facebook dedicata a questo evento e sono già un migliaio le persone ad aver aderito. Sicuramente non tutti andranno al raduno, ma in tanti saranno lì col cuore. Pur non essendo molto “mediatici”, Cristian e Tara sono davvero tra i ragazzi più amati della trasmissione di Maria De Filippi: “Ormai stiamo contando davvero i giorni – ha scritto lo staff della loro pagina – e l’entusiasmo di poter vivere finalmente questo tanto atteso raduno si comincia a sentire sempre di più. Quel giorno NOI con LORO, saremo a metri da terra ma non solo fisicamente… Noi quel giorno lo sentiremo ancora più forte, ne siamo assolutissimamente convinte: NOI con LORO… Siamo privilegiati“.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio