Cose da Vip

Melita Toniolo super sexy in bikini: prova costume superata

Prova costume senza dubbio superata per Melita Toniolo che si è fatta fotografare su Facebook con il suo fisico da urlo: tanti scatti in bikini striminziti di tutti i colori (rossi, fuxia, blu, tinta unita e fantasia) che fanno impazzire i fan e che sicuramente influenzeranno la moda dell’estate 2014. L’ex gieffina super sexy mette in mostra le forme e il fisico perfetto: pancia piatta e nessuna traccia di cellulite, ma in alcune foto è un po’ troppo dimagrita, le si vedono addirittura le ossa del bacino e delle braccia e i fan preoccupati la riprendono dicendole di mangiare di più.

Eppure la showgirl appare sorridente e spensierata e il suo sguardo non sembra affatto costruito. Sarà il lavoro a farla sentire bene? O magari le amiche con le quali molto spesso posta momenti di relax e movida su Instagram? O forse l’amore? In qualche foto Melita mostra un nuovo tatuaggio sul polso, una frase incisa con scritto “Prendimi per mano“: sarà riferita ad Andrea Catavolo?

LEGGI ANCHE: MELITA TONIOLO: “DEVO IMPARARE A NON AMARE PIU’ COSI’…” È FINITA CON ANDREA CATAVOLO?

Un mese fa leggendo alcuni post di Melita Toniolo sulle sue pagine Facebook e Twitter sembrava che la storia d’amore con il comico conosciuto durante le registrazioni del programma Metropolis fosse giunta al capolinea. Dei due da molto tempo non si vedono foto insieme su Instagram. “Devo imparare a non amare più così e a farmi scivolare addosso tutto“, aveva postato tempo fa la Toniolo, ma in quel tatuaggio sembra essere custodito un desiderio della sexy Melita, forse un messaggio, un richiamo rivolto proprio a Andrea Catavolo.

L’ex diavolita, sempre impegnatissima tra lavoro e mondanità, lascia trasparire il suo lato romantico, quello che molto spesso rimane coperto dalla sua sensualità e dalla sua sfrontatezza e così, oltre che per il suo fisico da capogiro, Melita lascia i suoi fan con il fiato sospeso anche per quel che riguarda i suoi sentimenti: con Catavolo sarà ancora amore?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio