Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Melissa Satta coccola il suo baby e augura buona Pasqua ai suoi fan

A neanche una settimana dalla nascita del piccolo Maddox Boateng, mamma Satta non si dimentica dei suoi fan e li ringrazia attraverso il suo blog ufficiale per i commenti, le dediche piene d’affetto e i simpatici regali ricevuti (tra cui il tradizionale Gold Bunny della Lindt in versione XXL). Poi augura buona Pasqua a tutti i suoi follower; una festa che per lei sarà assolutamente indimenticabile: “Questa per me sarà una Pasqua davvero speciale – ha scritto in un post sul suo blog la showgirl neo mamma – è la prima che passerò con il mio baby, la famiglia Satteng cresce!“.

LEGGI ANCHE: MELISSA SATTA E KEVIN BOATENG GENITORI: È NATO MADDOX PRINCE

Intanto le prime foto del piccolo Maddox arrivano sui social. È il papà, Kevin Prince, a postare i tenerissimi scatti del nuovo arrivato: “Just had lunch…now sleeping“, ha scritto su Instagram. Un piccolo fagottino coccolato da mamma Melissa Satta, con il braccino sottile tra le dita del suo papà. Una fotografia piena di amore, tenerezza che il calciatore dello Schalke 04 non esita a condividere con i suoi follower, i quali rispondono immediatamente con una pioggia di commenti. Già subito dopo il parto il neo papà, tra stupore ed emozione, aveva postato su twitter uno scatto di Maddox con un braccialetto al polso con la scritta “Boateng” e la frase: “We are happy to tell you that our little boy MADDOX PRINCE was born today!!! We are all healthy and very very happy…“.

 

Questi saranno probabilmente solo i primi post di una lunga serie di attimi indimenticabili che Melissa e Kevin immortaleranno e condivideranno insieme al loro piccolo amore. Su twitter già ci sono tanti hashtag dedicati a baby Prince: #maddox, #maddoxprince, #maddoxprinceboateng e così Boateng junior è già un vip pronto a far concorrenza a Santiago, primogenito di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ma nel clima di festa e di gioia Kevin Prince Boateng e Melissa Satta pensano anche al loro futuro professionale: l’ex velina a maggio tornerà in pista più carica di prima, mentre papà Boateng non ha mai smesso di allenarsi e non esclude la possibilità di tornare in Italia.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio