Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Teresanna Pugliese, nuovo fidanzato: “Si chiama Giovanni ed è un galantuomo…”

Habemus nomen! Il fidanzato di Teresanna Pugliese si chiama Giovanni. Non si tratta assolutamente di Giovanni Vescovo (modello e attore ventunenne che ha recitato nel film dedicato alla vita di Fabrizio Corona e nei panni di Stefano De Martino), come in molti avevano ipotizzato (insieme ad altri nomi come Francesco Aiello, Alex Belli ed Alberto Baiocco). In realtà è un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Lo ha dichiarato qualche settimana fa la sua amica Mary attraverso un messaggio su Facebook ed ora arriva la conferma anche dalla stessa Terry attraverso un’intervista ad Eva Tremila.

E pensare che il fortunato non ha nemmeno mai visto Uomini e Donne: “Vivo una relazione con un ragazzo comune che si chiama Giovanni – ha dichiarato al giornale – Non è conosciuto e non mi aveva nemmeno mai vista in tv durante la partecipazione a Uomini e Donne. Mi ha apprezzato per la Teresanna che sono e non per quello che ho fatto. E’ un galantuomo, ha avuto la pazienza di aspettare un mio sì. E ha voglia di farmi sorridere”. I due si sono fidanzati un mese fa dopo una frequentazione durata qualche mese. La neo-coppia ha deciso di festeggiare queste prime settimane insieme, concedendosi una bella vacanza in Egitto. E proprio da lì è arrivata la prima foto ufficiale insieme.

E per il suo futuro lavorativo invece cosa ci dobbiamo aspettare? Nessuna aspirazione di diventare attrice, come molti scrivono: “Frequento una scuola di cinema ma non voglio recitare ha ammesso – E’ un’occasione capitata per caso. Molti pensano che io sia giusta per questo mondo ma, in realtà, ho molte insicurezze e questa scuola mi sta aiutando a superarle“. Non esclude però un ritorno in televisione. Bisogna aspettare la chiamata giusta. Intanto quella di Cupido sembra essere già arrivata.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio