Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf13, parla mamma Marina: “Diletta è la donna giusta per mio figlio”

La coppia Roberto Ruberti – Diletta Di Tanno piace molto ai telespettatori del Gf13 e non solo: anche Marina Nardi, la mamma del concorrente romano, già molto amato e chiacchierato (anche per un possibile segreto con Vladimir Luxuria), ha dichiarato in un’intervista a Visto di appoggiare pienamente la scelta del figlio e ha aggiunto che la mora torinese rispecchia perfettamente i canoni di bellezza di Roberto.

Mio figlio è molto preso. Se me l’avessero detto alla vigilia del programma non ci avrei mai creduto perché Roberto è molto riservato. Invece mi sembra che stia veramente bene con Diletta. Senza togliere nulla alle altre, lei rispecchia in pieno il suo canone di donna“. Poi mamma Marina ha aggiunto: “Se lui è sereno io sono contenta. Per cui ben venga che gli piace Diletta e che stanno affrontando quest’avventura insieme“.

LEGGI ANCHE: GF13 E IL SESSO, È LA VOLTA DI CHICCA E GIOVANNI

Una storia pulita e sincera, fatta anche di alti e bassi e di piccoli litigi, che nonostante tutto sembra andare avanti a gonfie vele. E se la Di Tanno piace anche a quella che potrebbe essere la futura suocera, allora non ha proprio nulla da temere. “Vederli in tv è come averli a casa con me“, ha detto ancora teneramente a Visto Marina Nardi che nei suoi desideri ha solo il benessere e la felicità del figlio e spera davvero che Diletta possa essere la persona giusta per Roberto.

L’ultima volta – ha concluso la signora Nardi – gli ho detto: ‘Adesso basta. La prossima che mi presenti deve essere quella per sempre’. Così da due anni non viene più nessuna a casa. Anche se so che non è rimasto single per tutto questo tempo“. Sembra vederci lungo mamma Marina, in fondo la mamma è sempre la mamma, e se dice che Diletta, che ha anche lasciato il fidanzato Christian Maletta per Roberto, potrebbe essere la metà giusta per il figlio, magari sarà proprio così.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio