Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

La bufala del giorno: Robert Pattinson e Rita Ora stanno insieme

Nelle ultime ore in Rete sta circolando una notizia che spaventa molto le ragazze di tutto il mondo: Robert Pattinson e Rita Ora stanno insieme. A lanciare la bomba è stato il sito HollywoodLife.com qualche giorno fa e in poco tempo l’indiscrezione ha fatto il giro dei social network. Su Twitter c’è il panico: “Robert Pattinson esce con Rita Ora?”, “Quale stupido giornale ho osato scrivere ciò”, “Non ci voglio credere”. I commenti arrivano davvero da qualsiasi Paese. In realtà si tratta semplicemente di una bufala. E a smentire la voce è lo stesso portale che l’ha diffusa: “Rob e Rita hanno molto in comune quando si tratta di musica – ha dichiarato una fonte vicina ai due ragazzi – ma non stanno uscendo insieme. Sono entrambi fan di Sam Smith, che ha segnato il sold out al Belasco Theater di Los Angeles”.

Eh sì, perché tutto è nato proprio dal concerto che Sam Smith ha fatto in California martedì 15 aprile. Robert e Rita sono stati paparazzati tra la folla e da lì è partito il gossip. Il tutto alimentato anche dal fatto che proprio pochi giorni prima i due hanno passato del tempo insieme al Coachella Festival e anche in quel caso non sono passati inosservati agli obiettivi dei fotografi (inizialmente nessuno si è stupito più di tanto, visto che ogni anno alla manifestazione partecipano molte celebrità del mondo dello spettacolo e del cinema, oltre che della musica). Quindi nessun flirt in vista per Pattinson e la Ora. Solo una buona amicizia.

Anche perché la ventitreenne attrice (presto sarà al cinema con 50 sfumature di grigio, leggi le news su Velvet Cinema) e cantante britannica è già fidanzata con il collega Calvin Harris e non sembra avere alcuna intenzione di lasciarlo nuovamente dopo la crisi superata degli ultimi mesi. Al contrario l’attore conosciuto principalmente per il personaggio di Edward Cullen in Twiligh attualmente è single e felice di esserlo. Dopo la fine della storia con Kristen Stewart tutto è cambiato: “Kristen gli ha spezzato il cuore – ha dichiarato una fonte vicina la star – lui non è stato più lo stesso dopo aver scoperto il suo tradimento“.

Foto by Jordan Strauss-LaPresse/AP

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio