Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Fabrizio Corona esce dal carcere: le prime foto

E’ bello come il sole, forte come un leone. Sta cambiando e ha capito dove ha sbagliato. Sono orgogliosa di essere stata sua moglie“: con queste parole, negli studi televisivi di Verissimo, Nina Moric ha descritto Fabrizio Corona. I due si sono incontrati qualche giorno fa nel carcere di Opera – dove l’ex agente dei paparazzi è detenuto dal gennaio 2013 e deve scontare una condanna di 9 anni in totale – per firmare l’atto di divorzio e lui si è così mostrato agli obiettivi fotografici (i pochi che sono riusciti a “intrufolarsi”) dopo molto, molto tempo. Il settimanale Novella 2000 ha pubblicato le immagini in questione, placando finalmente la curiosità. Sì, perché in tanti si chiedevano che aspetto avesse Fabrizio dopo tutti questi mesi trascorsi dietro le sbarre.

E tutto sommato ha ragione Nina: sta bene. Ha conservato intatta la sua avvenenza e anche il suo sarcasmo: scortato dalle guardie carcerarie, indossava infatti una t-shirt grigia con su scritto “Detenuto”. Il fisico è ancora atletico, sia pur un po’ meno “pompato”. Continua ad allenarsi tutti i giorni, ma ovviamente non ha a disposizione un vasto repertorio di attrezzi e pesi per ogni singolo muscolo presente nelle normali palestre. Si è fatto crescere barba e baffi, e bisogna dire che quei peli sono curatissimi. Da ammirare.

Il suo sguardo non è stato possibile “esaminarlo” perché l’ha nascosto dietro un paio di occhiali da sole che non s’è levato nemmeno per un istante. Quanto alla chioma scura, un cappellino ha impedito di vedere anche quelli. Insomma, fra il “prima” e il “dopo” non ci sono differenze eclatanti. La più marcata è nel colore della sua pelle: Corona ce l’ha olivastra ed evidentemente faceva spesso ricordo alle lampade per vivacizzarne i toni. In altre parole, s’è fatto più bianco…

Foto by Novella 2000

Pulsante per tornare all'inizio