Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Carlo Cracco papà per la quarta volta: Rosa Fanti incinta di un maschietto

Carlo Cracco è pronto a tornare in televisione (anche se l’assenza è durata poco, visto che Masterchef è finito praticamente un mese fa) con la prima edizione italiana di Hell’s Kitchen, programma portato al successo negli Stati Uniti dallo chef Gordon Ramsey. La prima puntata andrà in onda oggi – giovedì 17 aprile – su Sky 1 e vedremo Cracco ancora più cattivo e agitato del solito. Ovviamente è solo per motivi “di copione”, visto che in realtà sta passando davvero un periodo molto felice. La sua compagna Rosa Fanti è alla fine del settimo mese di gravidanza (il pargolo dovrebbe nascere tra la fine di giugno e i primi di luglio) e ha da poco scoperto che si tratterà di un maschietto. Lo ha scritto lei stessa su Twitter: “Ok va bene, devo ufficialmente rassegnarmi all’idea di non poter comprare tutù o vestitini rosa. #altromaschioinarrivo #aiuto #3contro1″.

Eh sì, perché per la coppia si tratta del secondo fiocco azzurro, dopo la nascita di Pietro che ha un anno e mezzo. Rosa avrebbe preferito una femminuccia, mentre Carlo ha sempre dichiarato di non avere preferenze: “Per me va bene tutto – ha dichiarato attraverso un’intervista a La fine del mondo, programma di M2o condotto da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo – sia maschio o femmina”. Anche perché lo chef ha altre due bambine nate da una precedente unioneSveva di dieci anni ed Irene di sei – quindi per lui si tratta addirittura del quarto figlio.

Mica male per uno che viene considerato un vero e proprio sex symbol, anche se a detta della Fanti non è sempre stato così: “Carlo non è mai stato un bello – ha dichiarato qualche tempo fa attraverso attraverso le pagine di Vanity Fair – e non è abituato a essere considerato tale. Negli ultimi anni certo è cambiato: i capelli, la barba, i vestiti. Ma fare questo effetto sulle donne lo mette a disagio. E io me la rido”.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio