Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La bufala del giorno: Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi sono tornati insieme

Da dieci giorni Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi hanno ufficializzato la loro rottura: dopo due mesi insieme non hanno retto e per questo motivo hanno preferito chiudere qui la loro storia. I fan della coppia e di Uomini e Donne sono rimasti molto delusi, ma c’è ancora qualcuno che spera davvero in un ritorno di fiamma. Ancora di più se poi c’è qualcuno che li illude. Sabato scorso – 12 aprile – un sito ha pubblicato un articolo sulla coppia nella quale si parla di un presunto ripensamento di Emanuele: “Sembrerebbe che Emanuele Trimarchi abbia avuto dei ripensamenti e si sia accorto di non poter far ameno dell’amore della sua Anna Munafò e per questo l’abbia invitata a riprendere la loro relazione. La ragazza siciliana avrebbe accettato la proposta e si parla addirittura di una probabile convivenza”. La notizia ha fatto il giro del web. Peccato però che sia una bufala bella e buona.

A confermarlo è la stessa Aicos Management – l’agenzia della Munafò e di Trimarchi – con un messaggio sulla pagina ufficiale di Facebook: “Visto che non sappiamo in quanti ci state inviando quest’articolo… Scriviamo qui che è solo una bufala”. Eh sì, perché i seguaci di Anna ed Emanuele hanno invaso le loro pagine (tra l’altro quella della ventottenne di Milazzo è stata hackerata e cancellata proprio qualche giorno fa) con domande sulla veridicità dell’articolo. Niente da fare. Questa volta l’inganno è stato scoperto. I due hanno provato a conoscersi al di fuori della trasmissione di Maria De Filippi, ma qualcosa non ha funzionato. Non tutte le storie hanno un lieto fine. E questa è una di quelle.

Anche perché sembra che Ema non si sia comportato esattamente come un fidanzato modello: “Non si è comportato bene ma siamo tutti gli essere umani, se io per prima non gli punto il dito contro è perché sto cercando di essere una signora“. Qualcuno dice che abbia “perso la testa” a causa dell’improvvisa popolarità… A settembre lo vedremo sul trono?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio