Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 17/04/2014

ARIETE
Il fine settimana si avvicina e dunque si avvicinano anche le vacanze di Pasqua: comincia a fare in modo che i piaceri prevalgano sui doveri, caro Ariete, perché te lo meriti e puoi permettertelo. La vita sentimentale prosegue nel segno dell’armonia; se sei single, oggi riuscirai a mettere da parte ogni timidezza e…

TORO
Non è un periodo facile, è vero. E di conseguenza il tuo umore non è dei migliori: per il momento le cose resteranno così, purtroppo. Nei limiti del possibile, cerca di non alimentare scontri e polemiche. La vita sentimentale appare priva di qualcosa che per te è fondamentale. Il consiglio è quello di parlare con chiarezza.

GEMELLI
In campo sentimentale le cose potrebbero andare decisamente meglio, questo è fuor di dubbio. Armati di pazienza e intanto evita le situazioni troppo ingarbugliate. Non trascurare la tua attività professionale: le feste di Pasqua sono dietro l’angolo, è vero, ma c’è anche un’occasione da non lasciarsi scappare assolutamente.

CANCRO
Oggi il tuo fiuto sarà particolarmente sviluppato, di conseguenza saprai individuare in tempi record le situazioni e le persone da evitare; viceversa, presterai ascolto e attenzione a chi merita: puoi congratularti con te stesso, caro Cancro. Per quanto riguarda l’amore, questo è il periodo giusto per compiere passi importanti…

LEONE
La Luna ostile in Scorpione causa qualche fastidio e/o imprevisto: stai in guardia e tieni alta l’attenzione. Sul lavoro otterrai consensi grazie al tuo intuito e al tuo innegabile impegno; quanto ai rapporti di coppia, perché non provi ad allentare la presa e lasciare più spazio al partner?

VERGINE
Giornata serena: il tuo animo è pacato e sarà davvero difficile scuoterti i nervi (anche se qualcuno ci proverà con un certo impegno). Un consiglio? Parla un po’ di meno e agisci un po’ di più: la persona che ami ha bisogno di qualche dimostrazione concreta del tuo amore e del tuo impegno nei suoi confronti.

BILANCIA
E’ un periodo piuttosto complesso: tu, che ami la tranquillità, ti ritrovi spesso al centro del caos e quindi ti senti doppiamente destabilizzato. Cerca di ritagliarti qualche momento di solitudine, ne hai davvero bisogno. Le vacanze di Pasqua sono ormai a un passo: perché non provi a organizzare qualcosa di diverso con la persona amata?

SCORPIONE
Sul lavoro oggi potresti fare faville, caro Scorpione, grazie alla tua grande energia e a uno spirito particolarmente… creativo. Per quanto riguarda la vita amorosa, invece, dovresti sforzarti di essere meno critico nei confronti della persona che ti sta accanto: tutti abbiamo dei difetti e tutti possiamo sbagliarci, anche tu!

SAGITTARIO
Oggi sarai di ottimo umore e avrai energia da vendere: sarà davvero impossibile fermarti! Cerca di canalizzare tutto questo ben di Dio nel modo più saggio, pensa prima al dovere e poi dedicati totalmente al piacere e alla tua vita privata. Favoriti i nuovi incontri, che potrebbero dar vita anche a interessanti collaborazione professionali.

CAPRICORNO
La Luna in Scorpione porta con sé qualche imprevisto, ma niente che possa turbarti o cambiare drasticamente la tua giornata. Con la mente sei ormai proiettato a questi giorni di vacanza e non vedi l’ora di trascorrerli in buona compagnia… Una compagnia scelta con estrema attenzione, vero caro Capricorno?

ACQUARIO
Ci sarà un momento, oggi, in cui le acque ti sembreranno davvero troppo profonde: colpa della Luna e di Saturno in quadrato. Tu, però, devi respirare profondamente e contare fino a dieci; riuscirai così a realizzare che nessun ostacolo è per te insuperabile. Dovrai fare uno sforzo notevole, certo, ma il bilancio finale sarà più che positivo.

PESCI
La Luna in trigono nel segno dello Scorpione rende questa giornata leggera e positiva: attirerai tante persone senza troppo sforzo e riuscirai a risolvere alcune questioni che in un altro momento ti sarebbero sembrate a dir poco spinose. L’amore, tutto sommato, va bene. Lo stesso non si può dire per il portafoglio, ma per fortuna è solo una questione di tempo.

Pulsante per tornare all'inizio