Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giusy Ferreri: è finita con Andrea Bonomo dopo cinque anni d’amore?

Solo qualche mese fa la storia d’amore tra Giusy Ferreri ed il collega e compositore Andrea Bonomo sembrava andare a gonfie vele. Proprio durante il Festival di Sanremo la cantante ha dichiarato attraverso le pagine della rivista Confidenze tra amiche: Sono felice. Credo nella coppia, nella fedeltà e nel rispetto, anche se secondo me l’amore non ha bisogno di contratti. Lui mi chiama Luce e per me vuol dire tanto: significa positività“. Ora invece le carte in tavola sono cambiate. Pare che questa “luce” si sia spenta, almeno secondo quanto riporta il settimanale Chi. Giusy è tornata single davvero oppure si tratta di una bufala? Al momento nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia. Forse la certezza non l’avremo molto presto, visto che entrambi sono sempre stati molto riservati riguardo la loro vita di coppia: “Il tempo libero vogliamo sempre dedicarlo a noi e stiamo attenti a non andare nei posti affollati“, ha ammesso lei qualche anno fa.

Gli ultimi mesi non sono stati certamente facili per la Ferreri perché il padre ha avuto dei gravi problemi di salute. Andrea le è stato sempre accanto – sacrificando anche le ferie per raggiungerla ovunque – anche se durante la settimana del Festival è rimasto a casa a guardarla sul divano insieme al loro gatto Gustavo. Le prime avvisaglie della – presunta – crisi? Pur facendo coppia fissa dal 2008 (poco prima che Giusy approdasse ad X Factor e diventasse così famosa), i due non hanno mai pensato minimamente né al matrimonio, né ai figli: “Non è ancora arrivato l’istinto materno – ha dichiarato la cantante qualche mese fa attraverso un’intervista al settimanale Chi – Però, come ho detto in passato, mi piacerebbe adottare dei figli. Non so se averne dei miei, ma sull’adozione ci avevo già fatto un pensierino, anche prima di questa relazione”.

Nessuna esigenza di mettere su famiglia, ma questo certamente non significa che i due non fossero felici insieme. Cos’è cambiato nel frattempo?

Foto by LaPresse/Spada

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio