Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Giulia Calcaterra: le foto diventano sempre più hot

Nel settembre 2012 Giulia Calcaterra è stata incoronata Velina insieme ad Alessia Reato. Da subito, però, la nuova coppia ha acceso polemiche e malumori. In molti non hanno apprezzate le ragazze da un punto di vista fisico, Alessia s’è vista etichettata come raccomandata (il padre è molto amico di Silvio Berlusconi) mentre la bionda Giulia ha dovuto fare i conti con valanghe di critiche riguardanti il suo cane e una serie di foto piuttosto sexy reperite in giro per la Rete.

Da allora è passata parecchia acqua sotto i ponti, sia per Alessia che per Giulia l’avventura a Striscia la notizia si è chiusa definitivamente e adesso entrambe stanno cercando il modo per restare nello showbiz. Per farsi strada, per catalizzare l’attenzione. La più vivace, in tal senso, è senza dubbio la Calcaterra. Assidua dei social network e seguita da un nutrito gruppo di persone (soprattutto maschietti, naturalmente), ha deciso di scatenare tempeste ormonali. E così, dopo un bel po’ di tempo, eccola di nuovo in versione hot davanti all’obiettivo fotografico:

calcaterra

Lo scatto in questione è apparso sul suo profilo Instagram e ha fatto il pieno di “like” in pochi minuti. Giulietta, generosa com’è, ne ha concesso un altro:

calcaterra sexy

Gioca con l’effetto vedo-non-vedo, il suo seno è nudo ma in parte coperto dalle braccia. Il tatuaggio bollente, però, è in bella vista. E lei, che ha il corpo tutt’altro che esile ma reso tonico dallo sport praticato a livello agonistico, evidentemente nutre un certo orgoglio anche per il suo addome. Insomma: permette ai suoi fan di ammirarlo (e ammirarla) quanto vogliono. Il tutto è accompagnato da frasi allegre e maliziose al punto giusto, dunque facendo un bilancio possiamo dire che se la sta cavando piuttosto bene. E poi dal suo cassetto sta per uscire un sogno: la realizzazione di un blog. Ebbene sì, anche Giulia s’è lasciata sedurre da questo nuovo strumento di comunicazione. Di cosa parlerà?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio