Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf13: Angela e Fabio hanno “consumato” sotto le coperte?

I concorrenti del Grande Fratello 13, e tutti coloro che li seguono anche al di là della puntata settimanale in diretta (lunedì in prima serata su Canale 5), da qualche ora a questa parte si stanno scervellando. Stanno cercando di risolvere un arcano, sciogliere un dubbio di quelli che attanagliano: Angela Viviani e Fabio Pellegrini hanno fatto sesso oppure no? Ma andiamo con ordine, prima di dare una risposta.

Com’è noto, il riccioluto Fabio è stato eliminato per un errore di Mia ma gli autori hanno deciso di dargli la possibilità di salvarsi. Così il giovanotto ha dovuto trascorrere un’intera settimana in cantina. Solo soletto. Una settimana durante la quale Angela ha sentito parecchio la sua mancanza, visto che i due avevano cominciato da poco a flirtare. Poi Pellegrini – grazie al televoto – ha fatto ritorno nella Casa e la Viviani l’ha accolto fremente. Da quell’istante in poi, ogni loro contatto è avvenuto all’insegna della passione: un continuo abbracciarsi, baciarsi, toccarsi.

Calata la notte, eccoli insieme in un letto. Sotto le coperte, strani movimenti. Che si sono tradotti nel fatidico interrogativo: hanno avuto un rapporto intimo? Molti sono giunti alla conclusione che sì, i due ragazzi hanno “consumato”. Da loro, tuttavia, non è ancora giunto alcun outing ufficiale. Angela pare davvero coinvolta (Giovanni Masiero è ormai un lontano ricordo), però… C’è un però. Cui dà voce anche l’amministratrice della pagina Facebook dedicata proprio alla caliente milanese: “Allora il succo del discorso tra Angy e Fabio è questo: lui non vuole che lei si crei aspettative per il fuori e non vuole che lei rimanga male quando si dovranno salutare. Dice che quello che lui fa lo sente ma è uno spirito libero e non si sente di legarsi al momento“.

Insomma, il buon Fabio ha già messo le mani avanti. C’è da dire che anche lei, prima che il reality cominciasse, si è dichiarata poco propensa a un rapporto stabile, anche perché in passato è stata tradita in modo eclatante dal fidanzato e la ferita brucia ancora. ‘Sto ragazzo, però, potrebbe farle perdere la testa… O no?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio