Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Gabriel Garko e il sesso: “Ho smesso di contare tutte le donne che conquisto…”

In questi giorni non si fa che parlare di Gabriel Garko: domani – giovedì 17 aprile – andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della miniserie dedicata a Rodolfo Valentino che lo vede protagonista, anche se le fan sono deluse visto che Mediaset ha deciso di tagliare la scena di nudo integrale dell’attore, giudicandola del tutto inadatta per la fascia protetta e per un pubblico composto principalmente da famiglie. Quindi per vedere quei quindici secondi del suo lato A bisognerà andare in America (dove la fiction è già stata acquistata e non avrà tagli): “Si vede tutto, ma di profilo e non è niente di volgare – ha dichiarato Garko attraverso le pagine del settimanale Chi – Anzi, rispetto ad un servizio tv che visto l’altra mattina sulla moda dei selfie intimi, addirittura elegante“.

Dario Oliviero – questo il suo vero nome all’anagrafe – non si preoccupa minimamente di apparire nudo davanti a milioni di persone (è già successo in passato con un’altra fiction) perché da sempre ha un ottimo rapporto con il proprio corpo. Questo grazie ai genitori e alle sorelle più grandi che non hanno mai avuto problemi a parlare di sesso con lui fin da bambino. Il bel Gabriel è stato molto precoce: basti pensare che a soli cinque anni faceva vedere alle bambine le parti intime per ricevere in cambio un gelato. “Esiste anche un filmato – ha raccontato – perché mia madre era preoccupata che quei gelati li rubassi, così mi fece seguire da mio padre”. Per lui non ci sono tabù. O forse uno solo: Se mi viene proposto di farlo a tre dico no“.

Negli anni le donne con cui ha avuto delle storie o dei semplici flirt sono state davvero tante (tra quelle note Eva Grimaldi, Manuela Arcuri, Serena Autieri) e Garko ormai ha perso il conto:Quando ho smesso di contarle ero arrivato a trentaquattro. Non faccio più neanche le classifiche con le stelline”. E poi c’è l’affetto delle sue ammiratrici che a volte va ben oltre, come la ragazza che si è fatta tatuare il suo ritratto sulla schiena o quella che gli ha chiesto il liquido seminale per fare un figlio: “Non denuncio tutte, ma ho un filo diretto con i Carabinieri – ha ammesso – Chiaramente i complimenti mi lusingano, ma ogni tanto qualcuna più folle delle altre c’è“.

Poi Gabriel è felicemente fidanzato da un anno con una ragazza misteriosa di cui non si conosce l’identità e quindi non accetta assolutamente le avances delle altre: “Non dirò il suo nome – ha concluso – Essere riservato e geloso della vita privata fa parte della mia natura, non di una strategia commerciale”.

Foto by Mario Cartelli/LaPresse

Pulsante per tornare all'inizio