Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Amici 13, Denny La Home e il flirt con Sara Mattei: “Abbiamo limonato duro…” [VIDEO]

Ormai il presunto flirt tra Sara Mattei e Denny La Home – entrambi eliminati dalla squadra blu del programma Amici di Maria De Filippi – sta facendo discutere da settimane. Tutta colpa di quella battuta di Maria proprio nel momento del ballottaggio: “Certo, è davvero un peccato! Dovete sapere che hanno legato molto di recente“. Cosa avrà voluto dire? Da lì in poi si sono susseguite una serie di voci a cui i due hanno sempre preferito il silenzio stampa: “Preferirei non parlarne ma posso solo dire che dentro la scuola ci siamo aiutati a vicenda moltissimo“, ha dichiarato la cantante a TgCom una settimana fa. Ora però le carte in tavola sembrano essere cambiate. Durante un’intervista a RTL 105.5 con Pierluigi Diaco e Federica Gentile, alla domanda: “Ma state insieme?”, il rapper ha risposto seccamente:Sì, io e lei abbiamo limonato duro ad Amici“.

Ilarità in studio e stupore tra i fan. Sara lo riprende subito dicendo che ci sono i suoi genitori ad ascoltarla a casa, ma Denny ribadisce il concetto. Sarà stata solo una battuta goliardica? Pulcinella, ridendo e scherzando diceva sempre la verità… Negli ultimi giorni poi su Facebook sono apparse alcune foto dei due insieme (oltre che quella del ragazzo insieme alla “suocera” che ha alimentato ancora di più il pettegolezzo: in una tra l’altro lui lecca l’orecchio di lei.

Se la De Filippi – che tutto vede e tutto sa – ha ricordato ai due allievi di avere i microfoni aperti nel momento del verdetto dell’eliminazione quindi di non dire nulla che non avrebbero voluto far sapere, vuol dire che qualcosa c’è sicuramente. Ormai i fan sono più che convinti della loro storia d’amore, anche se qualche dubbio resta. Perché non dire la verità? Forse non sono davvero fidanzati e stanno usando questa storia per pubblicità? O forse semplicemente vogliono vivere la loro relazione in privato? Quello che è certo è che penseranno alla musica. E non ci starebbe male nemmeno un duetto

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio