Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 16/04/2014

ARIETE
L’amore occupa un posto da protagonista e porta belle sorprese. Ciò vale per tutti: per i single e per chi è già in coppia. Sul lavoro le cose procedono con calma ma in modo costruttivo, certe tensioni sono ormai del tutto superate. In serata, quasi all’improvviso, diventerà chiara una situazione che ti sfuggiva…

TORO
No, non sarà una giornata grandiosa: colpa dei pensieri che ingombrano la mente e delle risposte che ancora mancano. E tu, senza risposte, non trovi pace. Per fortuna da quest’inquietudine verrà fuori una sorta di rivoluzione; prestissimo sentirai un’irresistibile voglia di mettere in atto un cambiamento drastico, sia nella tua mente… Sia fuori. Cercavi soltanto la definitiva convinzione: sta arrivando.

GEMELLI
Se sei in cerca di una persona con cui iniziare un cammino fatto d’amore e passione, guardati intorno perché potrebbe essere nei dintorni. Se vivi un rapporto diventato apatico, prova a smuovere le acque oppure valuta l’idea di cambiare pagina. Tira fuori tutto il tuo coraggio e obbedisci alla voce della passione, ovunque essa ti porti.

CANCRO
Ti aspetta una giornata decisamente complessa per quanto riguarda la tua attività lavorativa: dovrai misurarti con discussioni e con persone che ti faranno soltanto perdere tempo. Non abbandonare il campo, per nessun motivo. Non dare l’impressione che tu sia debole. Tieni duro e fai il più possibile. In serata, l’amore sarà un sollievo…

LEONE
Hai cominciato un percorso che appare disseminato di difficoltà e questo era da mettere in conto. Però possiedi tutti gli strumenti per venire a capo della situazione. Certo, stasera avvertirai un grande senso di affaticamento soprattutto mentale, ma potrai anche fare un bilancio positivo della giornata. Trova un po’ di tempo da dedicare a qualcosa che ti piace e ti fa stare bene.

VERGINE
Cara Vergine, cerca di capire che non sono gli altri a tarparti le ali ma sei tu che, a volte, nutri davvero poca fiducia sia nelle tue possibilità che nel fato. E su, lasciati andare, coltiva i tuoi desideri e vedrai che si avvereranno. Se non tutti, una parte. Ma devi crederci, costi quel che costi. Non trascurare la persona che ami, ha bisogno della tua vicinanza.

BILANCIA
Doversti cercare un giusto compromesso fra i tuoi sogni e i doveri che ti chiamano a gran voce. E’ possibile avere la testa fra le nuvole e i piedi per terra? Sì, con un po’ d’ingegno e pazienza. In altre parole, gli impegni quotidiani non devono spegnere la fantasia e i desideri più ambiziosi. Prendi una boccata d’aria, oggi, bastano anche pochi minuti!

SCORPIONE
Vorresti tanto risolvere un problema, ci provi, ma ancora non sei sulla strada giusta. Cerca un modo alternativo. Sposta il tuo punto di vista, guarda la situazione da un’angolazione diversa e vedrai che arriveranno le risposte. Non chiuderti come un riccio e non scaricare l’ansia su chi non c’entra nulla.

SAGITTARIO
Giornata abbastanza tranquilla, da trascorrere all’insegna della routine quotidiana. Senza scossoni, insomma. Da domani, invece, si aprirà un periodo florido: se giocherai bene le tue carte, avrai la possibilità di fare quel salto di qualità che insegui da tempo. Fai un esame di coscienza approfondito, ti tornerà molto utile!

CAPRICORNO
Le dinamiche familiari ti daranno un po’ di pensieri, nel senso che ci saranno da affrontare alcune incomprensioni. Se tu e gli altri componenti ci metterete cuore e impegno, tutto andrà per il verso giusto e già in serata potrete godere di una nuova armonia. Comincia a seminare il terreno per i tuoi prossimi obiettivi professionali.

ACQUARIO
Oggi devi essere al top per quanto riguarda le tue capacità mentali, amico Acquario. Una questione professionale dovrebbe essere affrontata con uno spirito di squadra e non da solista: chiaro? Punta, dunque, su poche persone ma davvero valide: una “sana” selezione, spesso, è una chiave che apre molte porte. E pure i portoni…

PESCI
Ti stai preparando a compiere un passo importante quanto decisivo. Per fortuna non sarà il frutto di un colpo di testa, bensì di una lunga riflessione. La tua speranza è quella di raggiungere una maggiore serenità e imparare a conoscere meglio il tuo stesso animo. Procedi: i risultati non saranno immediati ma non per questo devi scoraggiarti.

Pulsante per tornare all'inizio