Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Giorgia Surina, passeggiata e sorrisi… Ma senza Nicolas

Pur comprendendo le dinamiche della stampa in quanto personaggio pubblico, ho sempre cercato di difendere la mia privacy e quella delle persone a me care; smentisco ufficialmente e in prima persona queste voci e lo faccio sia per tutelare la mia dignità in qualità di donna e di moglie all’interno del matrimonio, sacramento che merita il più profondo rispetto, che per tutela di chi è stato suo malgrado coinvolto nella vicenda“: con queste parole, secche e severe, Giorgia Surina ha messo a tacere i pettegolezzi riguardanti un presunto flirt con Jan Michelini, regista della seguitissima serie tv Don Matteo (la nona stagione si è appena conclusa e lei, molto probabilmente, sarà anche nel cast della decima).

Le voci in questione sono nate da una foto che lei stessa ha pubblicato sui social network durante il recente viaggio spirituale a Medjugorie, dove ha anche festeggiato il suo 39esimo compleanno. Con Michelini c’è solo un rapporto di amicizia, dunque. E Giorgia, come sempre, mostra una certa insofferenza all’ubiquità dei paparazzi. E sorprende, dunque, il sorriso che ha donato loro poche ore fa. Passeggiava nel centro di Roma con un’amica e… Voilà:

Giorgia ha forse deciso di cambiare strategia? Chissà. Resta, però, quella tinta di giallo che l’accompagna ormai da diversi mesi. Ancora una volta suo marito, il collega Nicolas Vaporidis, non è con lei. Ed è da un pezzo che i due non vengono immortalati l’una accanto all’altra. E’ da un pezzo che si parla di una precoce crisi, anche se entrambi hanno sempre negato con energia (e con una punta di comprensibile fastidio).

Tutelare la mia dignità in qualità di donna e di moglie all’interno del matrimonio“, dice Giorgia. E sarebbe bello vederla sorridere anche accanto a Nicolas. Un buon segnale, comunque, c’è: gli scatti appena mostrati si riferiscono – lo ripetiamo – alla Capitale. E lui vive là, mentre Giorgia sta di base a Milano…

LaPresse/Claudio Bernardi

Pulsante per tornare all'inizio