Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Tina Cipollari e Gianni Sperti: i nuovi “Sandra e Raimondo” di Instagram

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono sicuramente due personaggi molto amati – e allo stesso tempo odiati – dal pubblico che segue Uomini e Donne. Gli opinionisti del programma di Maria De Filippi si punzecchiano spesso in puntata, ma il loro è un rapporto che va ben oltre le telecamere. Gianni vuole così bene alla sua “Concettina” da seguirla in qualsiasi momento della giornata. I due – a causa delle registrazioni quotidiane della trasmissione – passano molto tempo insieme. Per la gioia di Sperti. Un po’ meno per la Cipollari. Un “amore” a senso unico quello dell’ex ballerino? In realtà si tratta semplicemente di un gioco. Gianni si diverte a fare video a Tina da pubblicare su Instagram, Facebook e Twitter. I social network sono praticamente invasi da immagini dell’opinionista in camerino, fuori dagli studi, al bar. Ovunque.

Gianni e Tina deliziano i loro fan – oltre quarantamila per entrambi sulle rispettive pagine di Facebook – con gag e siparietti stile Casa Vianello. Gianni: “Teniamo duro”; Tina: Ma tra me e te cosa c’è più di duro ormai?. Gianni: “Ciao amore, ma perché mi tratti sempre male?“; Tina: “Ma chi ti tratta male? Ma che vai cercando? Vedi di andare”. Gianni: “Ci facciamo una foto?”; Tina: “No”; Gianni: “Mi vuoi bene?”; Tina: Ho detto di no!. La Cipollari che tratta male – ironicamente – Sperti ormai sta appassionando tutti i seguaci di Uomini e Donne. Il successo per i Sandra e Raimondo degli anni 2000 è tanto: migliaia di apprezzamenti per ogni video pubblicato non sono poi così pochi.

In realtà forse è semplicemente un modo per risultare più simpatici, visto che nell’ultimo periodo i due sono stati molto criticati e in particolare proprio Tina per il suo atteggiamento un po’ sopra le righe. In Rete c’è chi l’ha definita maleducata, inopportuna, arrogante, non adatta ad una trasmissione televisiva e sicuramente non un buon esempio per la gioventù che segue il programma. La “pescivendola villana e volgare” – come altri ancora l’hanno soprannominata – però non si abbatte e insieme al suo Gianni può superare qualsiasi situazione. Come ogni grande “amore” che si rispetti.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio