Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fiorello torna a sorridere: “Il signor Mario sta meglio”

Era lo scorso 3 marzo quando Fiorello, percorrendo via della Camilluccia a Roma con il suo scooter, ha investito Mario Bartolozzi, un pensionato di settantatré anni. Entrambi sono stati condotti al pronto soccorso del Policlinico Gemelli: lo showman siciliano con un importante trauma cranico (le due ferite alla testa hanno reso necessari ben venti punti di sutura), il signor Mario con diverse fratture (a una spalla, al bacino, alla tibia e al persone).

Il giorno dopo, sia pur molto provato, Fiorello ha chiamato Bartolozzi al telefono, piangendo ed esprimendo il desiderio di chiedergli scusa di persona. I due si sono incontrati, ma poi non si è saputo più nulla. Rosario è uscito dall’ospedale, tuttavia l’esperienza l’ha provato parecchio. Ed è sparito da Twitter. Fino allo scorso 10 aprile, quando ha fatto la comparsa questo cinguettio:

Un cuore, soltanto un piccolo cuore. Comunque un ottimo segno, che è stato accolto dal popolo dei social network con grande gioia. Oggi, lunedì 14, Fiorello ha cinguettato di nuovo, in modo ancora più significativo:

Sapere che anche il signor Mario è sulla via della guarigione lo rende felice: ha chiesto di lui in continuazione. E finalmente le tanto attese buone notizie sono arrivate. Anche il suo trauma cranico si sta riassorbendo, la speranza è quella di rivederlo nuovamente all’opera con la sua Edicolafiore e con la sua verve. La primavera non è iniziata nel miglior dei modi, per lui. Anzi. Però l’importante è che tutto si stia rimettendo a posto. Per il resto, in fondo lo sa bene: la gente lo aspetterà finché sarà necessario…

Foto Mario Cartelli/LaPresse

Pulsante per tornare all'inizio